lo uso a casa sul pc. sia le beyer che l amp li devo prendere. attualmente ho le hd 681 evo con scheda audio dedicata, una hercules 5.1 che pagai sui 50 euro qualche anno fa. le hd 681 evo non suonano male, specie per quel che costano ma la qualità costruttiva lascia a desiderare, due paia e un padiglione non funzionante dopo qualche mese su entrambe.
poi ho preso una scheda audio esterna, una soundblasterx da 50 euro con amp fino a 300 ohm, collegandola con usb, qualità audio praticamente uguale alla scheda pci hercules, al quale sono tornato perchè la scheda audio su usb ogni tanto si disconnetteva e logicamente la cosa è molto ma molto seccante, specie quando giochi.
quindi tornando ad ora volevo cambiare le cuffie appunto, e guardando mi ispirano davvero molto le beyer dt 990 pro, aperte e sempre recensioni positive, me ne sono innamorato.
alchè visto poi i 250 ohm ho cercato un amp che non fosse usb ma via jack, e ho trovato il fiio a5.
voglio evitare l'usb per via appunto dei problemi che ho avuto con la soundblasterx, l'audio che si disconnette è troppo, troppo seccante.
motivo per cui al momento mi sono orientato sul solo amp via jack e cuffie, mentre il dac che sarebbe per forza usb lo vorrei evitare di conseguenza...
cerco delle cuffie nuove, mi ispirano le 990 e ci vuole l'amp, e il fiio è ciò che ho trovato, tutto qui. per questo volevo sapere se l'accoppiata andasse bene.
sò che il dac sarebbe consigliabile ma ho paura di avere problemi con l'audio sull'usb...