UFFICIALE Fifa 23

Pubblicità
Buon pomeriggio a tutti. Ho un problema con fifa 23 modalità ultimate team. In pratica vorrei fare division rivals o squad con un mio amico. Io utilizzo il pc per giocare e lui ps5. Riusciamo a fare una partita amichevole ma non riesco a invitarlo per le altre. Quando vado nell'icona con i due omini mi dice aggiungere degli amici con un club FIFA ultimate team . Ho già attivato il cross play. Cosa posso fare?
 
Mancato uso Discussioni Ufficiali
Buonasera a tutti, non sono proprio un esperto, quando gioco a fifa 23 la cpu mi va al 100%, va bene, è normale?
queste sono le componenti:
i5-10400f
aorus b460 pro ac
gigabyte rtx 2070
arctic freezer 34
cooler master elite 600 ver.3
g.skill aegis DDR4-3200 8GBx4
 
Buonasera a tutti, non sono proprio un esperto, quando gioco a fifa 23 la cpu mi va al 100%, va bene, è normale?
queste sono le componenti:
i5-10400f
aorus b460 pro ac
gigabyte rtx 2070
arctic freezer 34
cooler master elite 600 ver.3
g.skill aegis DDR4-3200 8GBx4
Si, ma controlla le temperature.
 
Se giochi in fhd è normale che vada al 99/100%. Nella risoluzione fhd la cpu viene ad essere maggiormente impegnata rispetto alla gpu.
 
Buonasera a tutti, non sono proprio un esperto, quando gioco a fifa 23 la cpu mi va al 100%, va bene, è normale?
queste sono le componenti:
i5-10400f
aorus b460 pro ac
gigabyte rtx 2070
arctic freezer 34
cooler master elite 600 ver.3
g.skill aegis DDR4-3200 8GBx4
Si ma quanti fps fai?
 
Mancato uso Discussioni Ufficiali
Buongiorno volevo chiedere se gioco a fifa 23 è possibile solo vedere la simulazione della partita in 3D, ma impartendo modifiche tattiche, tipo Football Manager o bisogna per forza giocare? Per ora mi sembra di aver capito che si può vedere ma solo in 2D cioè coi pallini che si muovono

Grazie in anticipo a chi mi risponderà
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top