UFFICIALE Fifa 17

Pubblicità
Shhh, non lo dire troppo in giro, che nel web c'è chi pensa che la EA sia tipo la migliore casa

In effetti è da FIFA 15 che non gioco, va a rallentatore, e se provo un passaggio lungo va a scatti, se imposto il lock a 30 va fluido, tranne per i lanci lunghi. Non ho un mega protatile, ma sono sempre sopra i 30, su FIFA 17 faccio 45/50 fps e va in slow motion. Almeno ci sono le demo

che config hai?

APU A10-7400P
R6 7400P + R5 M230
8 GB RAM

Il gioco va, se lo locko a 30 frame da RivaTuner non ho problemi mentre gioco, tranne che per i lanci lunghi, ma qui ho letto che non è solo un mio problema, e neanche un problema di configurazione

Confermo sull'assistenza EA... :(

Al limite dell'off topic (scusate nel caso), ma pur sempre riguardante FIFA, qualcuno sa il motivo per cui ora in "gioca subito" ho tutte le squadre e giocatori a 85 di valore? in carriera tutto ok...

Shhh, non lo dire troppo in giro, che nel web c'è chi pensa che la EA sia tipo la migliore casa

In effetti è da FIFA 15 che non gioco, va a rallentatore, e se provo un passaggio lungo va a scatti, se imposto il lock a 30 va fluido, tranne per i lanci lunghi. Non ho un mega protatile, ma sono sempre sopra i 30, su FIFA 17 faccio 45/50 fps e va in slow motion. Almeno ci sono le demo

Io non voglio condizionare nessuno, ma ditemi negli ultimi anni un gioco decente targato EA, forse BF3?
Attenzione non sto dicendo bello, ma decente.
Per me sono tutte truffe, grafica pompatissima, promettono chissà quale meraviglia o innovazione, invece sono sempre i soliti giochi fatti con il copia incolla compresi bugs e assurdità varie.

Questa è la mia idea, adesso sta a loro con i fatti farmela cambiare.

Buonasera ragazzi, ho un problemone e sto uscendo pazzo: quando apro FIFA 17 mi si apre sempre in mod finestra. Ho provato ALT+INVIO ma niente...

potrebbero creare un corso per giovani programmatori facendo vedere come lavora la EA, dal titolo "come non si dovrebbe lavorare" !

Per caso hai TeamViewer installato e attivo sul PC? Nel caso chiudilo dall'icon tray di Windows. Dava anche a me lo stesso problema, ho risolto in questo modo.

Ragazzi, sapete dirmi (con certezza) se su un Samsung RF511 con 8Gb di RAM e scheda video Nvidia Geforce GT 540m gira decentemente? Non pretendo dettagli al massimo, anzi, mi andrebbero bene anche al minimo, basta che funzioni fluido..

Pubblicità
Pubblicità