UFFICIALE Fifa 15

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 177206
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Salve ragazzi, ho acquistato il gioco in versione dvd ma ho un piccolo problema con l'installazione:
1. Eseguo autorun.exe e mi si apre la schermata con i passi da seguire ->

fifa 1.webp

2. Clicco continua ma sostanzialmente non succede nulla.

(ho già origin e ho riscattato la key ma se vado in "i miei giochi" l'unica opzione è il download (che vorrei evitare).

Qualcuno può aiutarmi?

Malfunzionamento ababstanza grave direi visto il prezzo di vendita !
A volte bisognerebbe sapere se questi 3 o 4 su 100 che lamentano il problema, hanno la copia originale, oppure no. :)
Non so se ti ricordi, qualche mese fa, c'era la notizia qui su Tom anche, che un utente in Inghilterra, si era lamentato di qualcosa . tipo bug eccetera con i produttori del gioco sul sito ufficiale, e lo hanno sgamato che aveva crackato il gioco, che figura di mmer....

- - - Updated - - -

Con questo non voglio dire che l'utente qua abbia il gioco crackato eh, lungi da me, magari ce lo ha originale con tanto di ultimate team edition e gli girano pure i maroni.....:grrrr:

Ok, ho risolto, posto la soluzione sperando possa essere utile:
1.Bisogna recarsi all'interno del disco (non eseguire l' autorun), aprire la cartella "autorun" poi la cartella "origin" e avviare il setup della versione più vecchia di origin.
2.Espellere e rimettere il disco.
3.Avviare l' autorun e questa volta si avvierà automaticamente l'aggiornamento di origin, loggate o registratevi e problema risolto.

Salve
Volevo chiedere se sinceramente vi è piaciuto Fifa 15.
Oggi alla gamestop mi dicono che molti hanno tornato il gioco perchè dal punto di vista del gameplay è una delusione, e per me l'importante è questo e non tutti quegli effetti che dopo un po' stancano...
Ho avuto pes 2009 fifa 11,12,13,14 e quest'anno più che mai sono indeciso tra pes e Fifa sia perchè di Pes sento parlare bene (maledetto quelli della konami che non hanno fatto la demo su PC), sia perchè fifa sembra una delusione
Poi ora fifa costa 60€ su PC ed è assolutamente troppo per un gioco annuale, mentre PES in preorder costa 40...
Cosa mi consigliate di fare?

Aggiungo che anche io gioco a FIFA dal 2011 (li ho sempre provati tutti dal 1994, ma dal 11 lo preferisco a Pes) e quest'anno lo trovo davvero ottimo. Al 15 darei 8,5. Al 13 e 14 7,5. Al 12 9.

Trovo che abbiano risolto molti errori madornali e il livello tecnico é migliorato molto. Ho fatto una mini recensione qualche pagina fa

- - - Updated - - -

FIFA mi si sta aggiornando.. patch? di già?

Aggiungo che anche io gioco a FIFA dal 2011 (li ho sempre provati tutti dal 1994, ma dal 11 lo preferisco a Pes) e quest'anno lo trovo davvero ottimo. Al 15 darei 8,5. Al 13 e 14 7,5. Al 12 9.

Trovo che abbiano risolto molti errori madornali e il livello tecnico é migliorato molto. Ho fatto una mini recensione qualche pagina fa

- - - Updated - - -

FIFA mi si sta aggiornando.. patch? di già?
Si hanno aggiornato...ma non riesco ancora a capire cosa

Salve a tutti,
ho una domanda da farvi:
il mio pc I7 2600K / P8Z68 Deluxe gen 3 / 16 gb ram e scheda video ASUS gtx 780 ti
come impostare al meglio FIFA 15..
con il vecchio 14 toglievo i frame e si vedeva benissimo... con i frame era come se andava a scatti.
il monitor che uso è un Samsung P2770 HD

Si hanno aggiornato...ma non riesco ancora a capire cosa

EA Forums

• Fixed occurrences where players couldn’t progress through the Virtual Pro creation. (PC only)

Questo era il bug del Pro Club che il gioco si bloccava sulla modifica del calciatore virtuale.
Diciamo che era quello più importante da fixare secondo me :)

• Fixed issue where non-user controlled players run to the kick-off circle at the start of a match. (PC Only)

Per quei giocatori che correvano per il campo a vanvera :D E l'utente doveva modificare il nome del PC.

Ultima modifica:
Salve a tutti,
ho una domanda da farvi:
il mio pc I7 2600K / P8Z68 Deluxe gen 3 / 16 gb ram e scheda video ASUS gtx 780 ti
come impostare al meglio FIFA 15..
con il vecchio 14 toglievo i frame e si vedeva benissimo... con i frame era come se andava a scatti.
il monitor che uso è un Samsung P2770 HD
Devi mettere nessun limite di fps nelle opzioni fifa, disattiva il tema windows aero anche se non ce l'hai, sempre nelle opzioni fifa e poi metti sul pannello di controllo 3d di nvidia vsynch attivato

Vabbè dai intanto non si blocca... comunque per poter vedere il calciatore a destra c'è un trucchetto provvisorio... posizionati col cursore sopra il tuo calciatore nel menu Pro Club... per intenderci sul riquadro a destra dove vedi sia il tuo nome, sia il totale, sia il giocatore che si muove... e quando quel riquadro si illumina di giallo premi INVIO e subito dopo tieni premuto ALT e premi di nuovo INVIO.. così si apre il menu delle modifiche con tanto di giocatore sulla destra ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro