Talos
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,233
- Punteggio
- 138
ecco come potete vedere è regolarmente acquistatoVisualizza allegato 106970
non cerco versioni alleggerite o modificate ma cerco una iso di un dvd di fifa per poterlo installare.
avevo intenzione di scaricare la iso sul pc di un mio amico fornito di adsl per poi installarla sul mio ovviando ai problemi della chiavetta in banda consumata
Sinceramente non saprei come aiutarti perche' non ho fifa14 ( e credo mi abbian citato in questo 3d piu' per una questione di "chiarimenti sul regolamento" che altro) ma, nel caso tu non riesca a risolvere in altro modo, come ultima spiaggia potresti provare a scaricare il gioco da origin a casa del tuo amico e copiare tutte le varie cartelle sulla chiavetta per poi copiarle nuovamente nelle rispettive directory di origin e/o sistema sul tuo pc ( come se l'avessi scaricato e installato dal tuo origin, sul tuo pc insomma) e, sperando che te lo veda, tentare un repair/download del gioco sempre da origin
--- Dico repair o download perche' magari te lo vede direttamente e basta fare un repair e nel caso non te lo vedesse ,ma non prenderla come cosa certa, l'avviare il download potrebbe avviare anche una scansione dei file presenti o far si che te lo riconosca. ---
Non e' una cosa che ho mai provato con origin ma con alcuni client di giochi funziona e se il tuo amico e' disponibile e le opzioni a disposizione son state tutte scartate, tentar non nuoce...
Ultima modifica: