UFFICIALE Fifa 14

End222

Utente Èlite
3,559
396
io ho provato la demo e nonostante abbia un ottimo pc non mi sembra il massimo della fluidità, forse ci sarà da togliere qualche strano effetto irreale tipo il motion blur?
 

pascuzzo

Utente Attivo
863
31
CPU
AMD FX 8350 4.4 GHZ
Dissipatore
Cooler Master Liquid 240
Scheda Madre
Gigabyte 970a ud3p
HDD
Samsung 840pro 128gb + Western digital 1tb
RAM
G.Skill Ares 8gb 1866mhz
GPU
Power Color RX570 8GB Red Dragon
Audio
Integrata
Monitor
Samsung
PSU
Corsair tx650watt
Case
Corsair Carbide 500r
OS
WINDOWS 7 home premium 64 bit
Ho appena acquistato fifa 14 per pc ed è bellissimo solo che mentre gioco ad un certo punto si blocca tutto per 2 o 3 secondi e poi riprende, questo succede soprattutto nel secondo tempo....come mai??
 

fugno1913

Utente Attivo
135
2
CPU
AMD FX 6300
Scheda Madre
Asrock 970 Extreme3 Socket AM3+
HDD
Seagate 500GB 3.5" 7200rpm 16MB SATA3
RAM
DDR3 Corsair Vengeance 1600MHz 8GB (2x4GB) CL9
GPU
Gigabyte NVIDIA GeForce GTX 560 Ti
Audio
Integrata
Monitor
AOC I2367 FH
PSU
Corsair Builder Series CX600 V2 600W
Case
Thermaltake Cabinet PC Dokker
OS
Windows 7 Ultimate 64 bit
Ragazzi , io ho un problema, dopo aver aggiornato le rose, il gioco ha dei microscatti fastidiosissimi!
Come posso risolvere?
 

Crossplane

Utente Èlite
3,817
988
CPU
Intel Core i7-8700k @4.5ghz
Dissipatore
XSPC (Raystorm WB, 2x AX280, Photon D5 Vario)
Scheda Madre
Gigabyte Aorus Z370 Gaming 5
HDD
Adata M.2 256GB, Samsung SSD 750 Evo 500GB, Western Digital Caviar Blue 1TB (x3)
RAM
32GB Adata XPG DDR4 @3000mhz
GPU
EVGA RTX 2080ti XC Ultra
Monitor
BenQ EL2870U 4k x2 / BenQ EX3203R
PSU
EVGA 1000GQ
Case
Lian Li Alpha 550
Periferiche
Tt-esports Meka G1 / Mastermouse Pro
OS
Windows 10 64bit
Ciao ragazzi, ho comprato FIFA 14 per PC...a me piace giocare con la telecronaca in inglese e infatti con fifa 13 su PS3 usavo quella, adesso con FIFA 14 sul PC non mi fa modificare la lingua della telecronaca...come mai?! C'è solo italiano ed è in grigio scuro quindi non modificabile...
 

End222

Utente Èlite
3,559
396
non saprei io di solito preferisco togliere la telecronaca preferndo gli effetti dei tifosi, in passato esistevano tante mod per le tifoserie, non so se le fanno ancora visto che ormai non sarebbero più reali vista la situazione delle leggi e degli stadi italiani !
Tra un paio d'anni la vera simulazione delle tifoserie sarà il silenzio !
 

End222

Utente Èlite
3,559
396
questi giochi sono strani !
ad esempio pes14 senza passarci qualche patch non ufficiale tipo smoke e pesedit fa schifo anche graficamente.
Visto che PES e FIFa non fanno altro che scopiazzarsi a vicenda, probabilmente la soluzione per il problema in fifa è la stessa di pes.
 

zannaf93

Utente Attivo
98
1
CPU
Intel core i7 2600-K
Scheda Madre
Asus P8P67 Deluxe
HDD
Samsung Spinpoint F3 1000 Gb 32Mb 7400 rpm
RAM
Corsair Vengeance ddr3 2x4Gb. 1600 Mhz
GPU
Gainward Nvidia Gtx 560 Ti
Monitor
Samsung Syncmaster BX2450
PSU
Cooler Master silen pro 850 W
Case
Cooler master HAF 922
OS
Windows 8.1 Enterprise
Buongiorno a tutti ragazzi,
è da una decina di giorni che ho dei grossi problemi con fifa 14 per pc.
Quando lo cerco di far partire mi avvia il menu del gioco con le tre possibilità;
- gioca
- impostazioni generali
- esci
Clicco su gioca mi parte la clessidra e dopo un po si ferma senza da sola, senza farmi assolutamente nulla.
Come posso fare?
Il mio sistema è quello in firma.
Grazie in anticipo a tutti.
 

mustan

Utente Attivo
193
1
ciao,da un mese circa ho saltuariamente dei problemi nel connettermi con l avversario con il gioco FIFA 14. Praticamente una volta entrato nell arena in attesa che il server avvii la partita connettendoci (probabilmente ) al server al momento in cui abitualmente andava a nero per poi iniziare la partita l omino dell arena si blocca e mi crasha il gioco.questo fortunatamente non sempre , ma siccome dopo anni che gioco a fifa con pc e' la prima volta che capita e che in questa edizione c ho giocato tranquillamente fino a pochi giorni fa, vorrei sapere di cosa si puo'trattare.Grazie
 

tronny

Nuovo Utente
44
1
CPU
Intel i7 4930K
Scheda Madre
AsRock X79 Extreme
HDD
1x SSd 840 evo 128 gb e 1X Seagate Barracuda 1Tb
RAM
8 gb Corsair Venegance Ddr3
GPU
Nvidia GTX 780ti
Monitor
1X ACER touch Screen 23 Pollici e 1X Samsung 26 pollici
PSU
Seasonic 850
Case
Corsair Carbide 330R
OS
Windows 8 pro 64 bit
Ciao a tutti, volevo sentire dei pareri sulla questione, a mio giudizio scandalosa, del mancato impiego del motore grafico IGNITE, di fifa 14 sulla versione pc perché reputato, dai geni dell'EA, al livello delle console "old gen" e quindi non pronto a supportare questo motore grafico, per me quelli della EA non hanno ben presente cos'è un pc in generale, e soprattutto forse si sono dimenticati di cos'è un pc da Gaming dimenticandosi che rispetto al pc le console "next gen" sono indietro di circa 4 anni. Voi cosa ne pensate?
 

SalviMetal

Utente Attivo
366
27
CPU
i5 4430
Scheda Madre
Msi H87-G41
HDD
Western Digital Caviar Blue 1TB
RAM
Corsair Vengeance LP 4*2 GB
GPU
Gigabyte GeForce GTX 760 WINDFORCE 3X
Monitor
HP x2301
PSU
Thermaltake Berlin 630W
Case
Aerocool XPredator X1
OS
windows 7
Ciao a tutti, volevo sentire dei pareri sulla questione, a mio giudizio scandalosa, del mancato impiego del motore grafico IGNITE, di fifa 14 sulla versione pc perché reputato, dai geni dell'EA, al livello delle console "old gen" e quindi non pronto a supportare questo motore grafico, per me quelli della EA non hanno ben presente cos'è un pc in generale, e soprattutto forse si sono dimenticati di cos'è un pc da Gaming dimenticandosi che rispetto al pc le console "next gen" sono indietro di circa 4 anni. Voi cosa ne pensate?

ho letto qualcosa a riguardo e la scelta di usare la tecnologia old gen per fifa 14 su pc è stata presa dopo un'indagine di mercato che ha sottolineato che i possessori di un pc "degno" per fare girare fifa con la tecnologia next gen sono pochi e quindi per renderlo giocabile a tutti hanno preferito così
 

cikabum

Utente Attivo
227
30
CPU
Intel(R) Core(TM) i5-2400 CPU @ 3.10GHz
Scheda Madre
Foxconn 2ABF
HDD
SSD samsung 1 TB
RAM
8gb (2x4gb) DDR3 1333hz
GPU
r9 270x
Audio
Realtek ALC656
Monitor
LG ultra wide 29''
PSU
Thermaltake berlin 630W
Case
Cooler Master K280
OS
Windows 11 PRO 64bit
Ciao a tutti, volevo sentire dei pareri sulla questione, a mio giudizio scandalosa, del mancato impiego del motore grafico IGNITE, di fifa 14 sulla versione pc perché reputato, dai geni dell'EA, al livello delle console "old gen" e quindi non pronto a supportare questo motore grafico, per me quelli della EA non hanno ben presente cos'è un pc in generale, e soprattutto forse si sono dimenticati di cos'è un pc da Gaming dimenticandosi che rispetto al pc le console "next gen" sono indietro di circa 4 anni. Voi cosa ne pensate?

Purtroppo se avessero adottato l'IGNITE anche per PC metà dei giocatori di fifa per PC non l'avrebbero preso in quanto troppo esigente graficamente...
Devi pensare che tanta gente gioca con Pc di 5/6 anni fa o comunque con Pc preassemblati che riescono a far girare fifa, the sims e simili che hanno il vantaggio di avere requisiti molto abbordabili... Detto questo si nota comunque un'enorme differenza tra a versione Pc e quella PS3 sia nei caricamenti che nella grafica (esperienza personale:))
 

Mic Piatti

Nuovo Utente
16
0
Ciao ragazzi,scrivo qui perchè ho un grosso problema con fifa 14.. Fino a ieri sera tutto bene oggi accendo, vado su modalità carriera e faccio gioca partita, appena inzia la partita si oscura tutto si vedono i giocatori ma a malapena e i tasti del joypad sono sballati -.- Che posso fare ? Ah fifa 14 per PC Questi sono i due problemi, guardate anche i minuti di gioco. Cattura.PNG Cattura2.PNG
 

End222

Utente Èlite
3,559
396
Purtroppo se avessero adottato l'IGNITE anche per PC metà dei giocatori di fifa per PC non l'avrebbero preso in quanto troppo esigente graficamente...
Devi pensare che tanta gente gioca con Pc di 5/6 anni fa o comunque con Pc preassemblati che riescono a far girare fifa, the sims e simili che hanno il vantaggio di avere requisiti molto abbordabili... Detto questo si nota comunque un'enorme differenza tra a versione Pc e quella PS3 sia nei caricamenti che nella grafica (esperienza personale:))

Ci mancherebbe anche che non ci fosse differenza, un PC moderno è molto superiore ad un PS3, ma proprio di tanto eh.
 

Alessiomik

Utente Attivo
117
5
Io non credo proprio che Ignite avrebbe cambiato le sorti di Fifa PC in favore delle console.
Non ha assolutamente nulla in termini di requisiti, sono solo pippe mentali. Fifa 14 gira in full HD a 60 FPS anche con requisiti vecchi di 2-3 anni, il che vuol dire che con qualche dettaglio in più, al più si dovrebbe abbassare il livello di dettaglio per restare sui 60 FPS, ma con livelli al massimo non calerebbe di molto il framerate.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili