Fifa 13

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

CircularCore

Utente Èlite
Messaggi
3,670
Reazioni
1,712
Punteggio
139





  • [*=left]Sviluppatore:
    EA Canada
    [*=left]Distributore:
    Electronic Arts
    [*=left]Produttore:
    Electronic Arts
    [*=left]Lingua Software: Uscita:
    [*=left]italiano 28/09

Dettagli:

L’intelligenza artificiale più sofisticata mai raggiunta dal franchise di FIFA porterà FIFA 13 su console HD e su PC. La nuovissima Attacking Intelligence permette ai giocatori di analizzare gli spazi, di ragionare in anticipo e di trovare la soluzione più adeguata per eludere le difese avversarie. I giocatori ora possiedono l’intelligenza di creare, curvare e modificare la traiettoria della corsa per sfruttare al meglio il movimento dei compagni di squadra, nonché offrire nuove soluzioni di passaggio e nuove azioni di attacco pericolose.
In FIFA 13, grazie al sistema di dribbling più vasto mai sviluppato, ogni tocco di palla è fondamentale. Ispirato dal miglior giocatore al mondo, Lionel Messi, il Complete Dribbling permette ai giocatori di sfidare i propri avversari con tocchi precisi, che combinati al movimento a 360° daranno una libertà di movimento senza limiti. Le sfide testa a testa con i difensori saranno più divertenti, coinvolgenti e creative. I giocatori cambiano direzione più velocemente, sono più energici nell’accelerazione con la palla e più efficaci nell’evitare i difensori negli allunghi. Il First Touch Control in FIFA 13 trasforma il modo in cui i calciatori controllano la palla, eliminando quel tocco quasi perfetto dato ad ogni giocatore sul campo e creando incertezza nel controllo di palla. Ora fattori come il pressing, la traiettoria della palla e la velocità del passaggio influenzeranno il primo tocco del giocatore, creando più opportunità per i difensori di recuperare la palla persa.

La seconda generazione del Player Impact Engine evolve il gioco fisico oltre le semplici collisioni per creare delle vere e proprie lotte tra i giocatori per la conquista del pallone. I difensori si spintonano per la posizione e usano la loro prestanza e forza fisica per conquistare il possesso palla o per portare l’avversario a sbagliare il tocco. FIFA 13 Tactical Free Kicks offre uno strumento per realizzare dei calci da fermo pericolosi e imprevedibili, utilizzando i giocatori più talentuosi sul campo. Posiziona fino a tre attaccanti sulla palla, utilizza le finte e altre opzioni di passaggio per creare delle punizioni sempre più elaborate. Gli avversari potranno controbattere aggiungendo o sottraendo calciatori alla barriera difensiva, farla avanzare furtivamente, oppure mandando un giocatore a intercettare il passaggio o a bloccare il tiro.

Caratteristiche

- Intelligenza in attacco: I giocatori sono in grado di analizzare gli spazi, lavorare in maniera più intensa ed efficace per penetrare la difesa e possono pensare in anticipo alla giocata da eseguire. Inoltre, i giocatori effettuano inserimenti per costringere i difensori fuori posizione e aprono varchi per i passaggi a beneficio dei compagni.

- Dribbling totale: Affronta l'avversario usando tocchi precisi, uniti al movimento reale a 360° per dribblare i difensori. Potrai dare più spazio alla fantasia ed essere più incisivo negli uno contro uno.

- Tocco di prima: Un nuovo sistema ridefinisce il modo di controllare la palla da parte dei giocatori, eliminando il controllo quasi perfetto per ogni calciatore e permettendo ai difensori di approfittare delle palle vaganti e dei tocchi sbagliati per riconquistare palla.

Video

First Trailer E3

Trailer Gamescom

Gameplay#1

GameplayGamescom#2

Spot TV ufficiale ITA

SITO UFFICIALE:
FIFA Soccer 13 Game Info | PC | EA SPORTS Soccer

Utenti Tom's hardware su FIFA13:

  • Origin ID:Lemac1913 - Utente Tom's hardware Pezzo di fango
  • Origin ID:SuperLemonHazeIT - Utente Tom's hardware Circularcore
  • Origin ID:Cristiankim - Utente Tom's hardware Cristiankim
  • Origin ID:Velista84 - Utente Tom's Hardware Velista83p
 
Ultima modifica da un moderatore:
Variata leggermente l'impostazione di pagina per una maggiore leggibilità.
Perfetto cmq, passata ad ufficiale ed aggiunta all'elenco.

PS: PES tutta la vita!! :lol:
 
Variata leggermente l'impostazione di pagina per una maggiore leggibilità.
Perfetto cmq, passata ad ufficiale ed aggiunta all'elenco.

PS: PES tutta la vita!! :lol:
no dai, da un paio di anni a questa parte devi aver per forza riconsiderato fifa :asd:
Vedremo quest'anno quale sarà il migliore.
La versione PC sarà identica a quella della ps3?
 
no dai, da un paio di anni a questa parte devi aver per forza riconsiderato fifa :asd:
Vedremo quest'anno quale sarà il migliore.
La versione PC sarà identica a quella della ps3?
Guarda anche il FIFA di quest'anno a mio parere era imbarazzante.. di una lentezza atomica (non inteso come speed, ma proprio come velocità di gioco e movimento).
Per me il PES di quest'anno con qualche accorgimento sulle impostazioni e le 2 patch uscite è di gran lunga migliore di FIFA, anche se ribadisco che entrambi sono pessimi rispetto ai livelli di qualche anno fa..

A me divertiva di più su PS1 quando era meno simulativo..
Sembra che "migliore grafica" + "realismo" = Gioco più bello. Decisamente no purtroppo.. :(
 
FIFA è migliore perchè ha tutti i diritti d'autore mentre che in PES alcune squadre sono taroccate :asd:
avevo letto su wikipedia che pes 13 è migliorato moltissimo rispetto al 12, aspettiamo l'uscita per il gameplay, dunque possiamo confontarli :ok:
 
Tanto a settembre esce la demo di fifa 13 e sempre a settembre esce la seconda demo di pes 2013 (la prima è già uscita). Per il resto io considero migliore pes, su fifa a causa della fisica tanto "realistica" si vedono cose improponibili. In più su pc a pes gli metto tutte le mod che voglio per grafica e gameplay e batte fifa a mani basse. Fifa dalla sua ha una buona grafica, dei buoni controlli e le licenze ma su pc pes recupera tutto a parte i controlli. Comunque sinceramente non li stare neanche a paragonare così come non si paragona battlefield con cod sono due stili diversi della stessa tipologia. 2 cose odio di fifa e 2 di pes. In fifa odio la modalità "be a pro" troppo corta e troppo facile mentre in pes è bellissima , la seconda è che bene o male se non fai i giochetti contro i tuoi amici non vinci (per quanto mi riguarda) e siccome a me i giochetti stanno sul cucuzzolo e non li so fare perdo XD anche se a volte li batto. In pes odio il fatto di non poter fare giochetti decenti (se ne possono fare tipo solo 4) e le animazioni dei portieri che sono vecchie vecchie tipo quando si tuffano anche per una palla che arriva a 2 all'ora.
 
PS: PES tutta la vita!! :lol:

vergognati lido! :lol:

scherzi a parte, a me è il contrario di pes mi sono fermato al 6! ho giocato al 2012 sia senza mod che con le mod ma mi fa letteralmente cagher, cioè i giocatori si muovono solo in 4 direzioni destra sinistra avanti indietro, non mi piacciono i movimenti ed i tiri, si salva secondo me la champions league e la modalità diventa un mito. @Skirnir, guarda che le mod puoi metterle pure su fifa ;)

parlando di grafica pes secondo me vince solo sul fattore scarpette (:sisi:) non mi piace come è fatto, ottima grafica per carità ma preferisco fifa...sono due videogiochi molto soggettivi e diversi comunque.
 
Che si possono mettere anche in fifa lo so, ma sono piuttosto inutili.
 
Perdonate il mio Engiain :asd:

 
Ultima modifica da un moderatore:
Fifa è già bello che pronto, hai tutte le squadre, i campionati e la grafica. Mettendo mod grafiche non ci guadagni molto, anzi..... di squadre non ne puoi aggiungere che già ci sono tutte e al massimo metti le divise reali a quelle quattro squadre che non hanno le divise ufficiali, tutt'al più aggiungi la champions. Per il gameplay non saprei, resta il fatto che su pes hanno un impatto molto maggiore le mod.
 
ok, su alcuni punti hai ragione , infatti di solito vengono messe divise di serie b etc.

per pes è normale che faccia un altro impatto, cambia tutto.
cioè parliamoci chiaramente campionati completi quanti ce ne sono? (io mi ricordo solo la serie A) è normale che se rivoluzioni tutto fa più impatto.
 
Appunto, a me da più gusto XD comunque non dico niente, solo che preferisco pes che mi diverte di più. Fifa è troppo simulativo per quanto mi riguarda , difatti gli unici giochi di calcio che mi piacciono sono pes e fifa street soprattutto il secondo, peccato che non lo fanno per pc.
 
PES:FIFA=COD:BF3

Ragazzi ma scherziamo?

Negli ultimi 3 anni Pes è diventato una cosa di vergognosa... mi sento male solo all'idea di prendere il pad in mano.. Sembra di giocare a Kick Off per chi se lo ricorda.. Invece Fifa sta riuscendo a migliorarsi anno dopo anno.. la costruzione ragionata del gioco mi esalta, passaggi e tiri calibrati realisticamente, fisica dei giocatori di primo livello e un cristo di menú per la gestione della rosa comprensibile..

E lo dice uno che tranne che per Fida 98 ha giocato SEMPRE a Pes, Winning eleven, ISSPRO o come volete chiamarlo..(fino al 2009)
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top