RogerFederer
Nuovo Utente
- Messaggi
- 69
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 29
In pratica senza che vi stia a raccontare tutta la storia con Tiscali (vi basti sapere che ho firmato un contratto il 20 settembre e ad oggi ancora non riesco a navigare), non riesco a connettermi a internet.
Ho sottoscritto l'offerta ULTRAFIBRA e dopo aver ricevuto oggi il modem in sostituzione a quello precedente (che loro consideravano il colpevole del mio non poter navigare) l'ho collegato come scritto nel manuale d'installazione (Technicolor tg789vn v3) ma nulla.
Quello che non mi spiego però sta nel fatto che le spie Broadband e internet sono fisse, ma nel momento in cui collego il cavo ethernet dalla porta lan del modem al pc, questo non identifica la rete e non riesco nemmeno a raggiungere il router.
Vi prego, aiutatemi, sono disperato, nella vita ho assistito a tante fregature ma con Tiscali siamo arrivati veramente ai limiti del ridicolo.
Ho sottoscritto l'offerta ULTRAFIBRA e dopo aver ricevuto oggi il modem in sostituzione a quello precedente (che loro consideravano il colpevole del mio non poter navigare) l'ho collegato come scritto nel manuale d'installazione (Technicolor tg789vn v3) ma nulla.
Quello che non mi spiego però sta nel fatto che le spie Broadband e internet sono fisse, ma nel momento in cui collego il cavo ethernet dalla porta lan del modem al pc, questo non identifica la rete e non riesco nemmeno a raggiungere il router.
Vi prego, aiutatemi, sono disperato, nella vita ho assistito a tante fregature ma con Tiscali siamo arrivati veramente ai limiti del ridicolo.