Salve a tutti.
Ho richiesto l'attivazione di una nuova linea fibra con tim, perchè prima ero con vodafone ma la fibra non era quella descritta nel contatto.Quindi sono anadato nel negozio tim a fare la richiesta il 15/01/2019 e il commesso verifica anche la copertura e sono coperto da fibra tim (anche perchè vicino a me c'è un cabinet con su scritto: qui fibra tim). Dunque fin li tutto ok, dopo essere andato alla tim, due giorni dopo vado anche da vodafone a fare la disdetta. Così la vodafone procede con la disetta e mi staccano la fibra, io convinto che la tim attaccasse in circa due settimane non mi sono preoccupato, credevo che il tecnico entro due settimane mi contattasse ma così non è stato e ora mi ritrovo senza linea di casa ed ancora ad aspettare il tecnico della tim per installare la fibra. Secondo voi è normale tutto questo tempo di attesa?
Non c'è nessuno che mi possa aiutare? forse ho sbagliato categoria?
Ho richiesto l'attivazione di una nuova linea fibra con tim, perchè prima ero con vodafone ma la fibra non era quella descritta nel contatto.Quindi sono anadato nel negozio tim a fare la richiesta il 15/01/2019 e il commesso verifica anche la copertura e sono coperto da fibra tim (anche perchè vicino a me c'è un cabinet con su scritto: qui fibra tim). Dunque fin li tutto ok, dopo essere andato alla tim, due giorni dopo vado anche da vodafone a fare la disdetta. Così la vodafone procede con la disetta e mi staccano la fibra, io convinto che la tim attaccasse in circa due settimane non mi sono preoccupato, credevo che il tecnico entro due settimane mi contattasse ma così non è stato e ora mi ritrovo senza linea di casa ed ancora ad aspettare il tecnico della tim per installare la fibra. Secondo voi è normale tutto questo tempo di attesa?
Post unito automaticamente:
Non c'è nessuno che mi possa aiutare? forse ho sbagliato categoria?
Ultima modifica: