DOMANDA Fibra TIM su openfiber

Pubblicità
Beh comunque me ne frego ampiamente di risparmiare 10€ al mese per avere una connessione che poi spesso di sera lascia a desiderare
Anche perché ormai l'always on è fondamentale anche a casa, che piaccia o meno, non per tutti ovviamente, ma per tante persone sì. Chi lavora da remoto, i ragazzi che fanno le ricerche per scuola, chi deve giocare online, guardare streaming, pagamenti online, ecc ecc.
E se quando chiamo l'assistenza mi risponde il classico tizio del call center con 4 risposte in croce preconfezionate che non capisce neppure il problema, ovviamente, non è che mi fa felice la cosa.

al mese per avere una connessione che poi spesso di sera lascia a desiderare
questa non so da dove viene, con Iliad ti posso dire che no ho rallentamenti a nessun ora del giorno, sonno sempre abbondantemente sopra il 1Gbps in dowload, tra l'altro ha la banda garantita più alta di molti altri, molto piu alta di Dimesione per esempio

dimensione banda minima garantita 40 Mbps
Iliad banda minima garantita 300 Mbps

Di Iliad non mi piace la politica del protocollo MAP-E e degli IP pubblici condivisi, ma oltre questo non ho nulla da dire contro, anche perché non ci ho mai avuto a che fare.

Di Iliad non mi piace la politica del protocollo MAP-E e degli IP pubblici condivisi, ma oltre questo non ho nulla da dire contro, anche perché non ci ho mai avuto a che fare.
immagino, infatti non fa contratti business poiché in ambito lavorativo la limitazione MAP-e è una cosa troppo limitante, per la casa nessun problema.
L'unica cosa che anche me piace poco è di non poter mettere un router migliore poiché quelli compatibili sono troppo pochi e complicati da configurare

questo lo fanno tutti, dimensione non c'entra niente con questa fase la posa del cavo non la fanno loro, ma open fiber, li si va solo a fortuna di chi trovi che fa il lavoro
prezzo per me ribadisco è cara.
Io li ho avuti praticamente tutti, TIN ( si, si chiamava tin all'epoca), fastweb, wind, alice, tiscali, ed ora iliad. MAI avuto problemi con nessuno, cambiati sempre solo per questione di prezzo pertanto ribadisco se non si hanno problemi, ed è così nel 99% dei casi uno vale l'altro in ambito consumer ovviamente, in ambito lavorativo ci sono altre cosa da considerare
Fidati ti sbagli e anche molto, Dimensione segue con scrupolo ogni installazione da mia esperienza ho trovato persone che si assicuravano che entro il breve tempo ricevi l`appuntamento, che la linea venga installata adeguatamente e sono pronti ad intervenire se ci sono problemi. Non li chiamavo neanche mi anticipavano loro sembravano Piu interessati di me e questo non lo vedi da un semplice call center di tutti quelli che hai elencato, impossibile metterli a paragone!

Pubblicità
Pubblicità