DOMANDA Fibra TIM su openfiber

Pubblicità
Qui non c'è paragone Dimensione TOP su ogni fronte prezzo/qualità... io appena comprato casa ho scelto loro mi hanno portato la linea fino dentro casa (scegliendo pure il punto a mio piacere dell'ont), prestazioni ottime della rete (2.5) e servizio clienti ineguagliabile parli con veri professionisti e non gente comune in un call center! fossi in te non ci penserei due volte.

p.s: costo attivazione per tutto €49.
Condivido….. e se hai un problema e scrivi alla loro e mail ti contattano immediatamente e sono pronti a mandarti un tecnico per risolverlo.

Qui non c'è paragone Dimensione TOP su ogni fronte prezzo/qualità... io appena comprato casa ho scelto loro mi hanno portato la linea fino dentro casa (scegliendo pure il punto a mio piacere dell'ont),
questo lo fanno tutti, dimensione non c'entra niente con questa fase la posa del cavo non la fanno loro, ma open fiber, li si va solo a fortuna di chi trovi che fa il lavoro
prezzo per me ribadisco è cara.
Io li ho avuti praticamente tutti, TIN ( si, si chiamava tin all'epoca), fastweb, wind, alice, tiscali, ed ora iliad. MAI avuto problemi con nessuno, cambiati sempre solo per questione di prezzo pertanto ribadisco se non si hanno problemi, ed è così nel 99% dei casi uno vale l'altro in ambito consumer ovviamente, in ambito lavorativo ci sono altre cosa da considerare

questo lo fanno tutti, dimensione non c'entra niente con questa fase la posa del cavo non la fanno loro, ma open fiber, li si va solo a fortuna di chi trovi che fa il lavoro
Su questo è vero ma l'assistenza di Dimensione è decisamente superiore all'incompetenza dei vari 187 e 191 (un po' meglio i numeri tim dedicati a impianti business di fascia più alta), Tobi di Vodafone, ecc ecc

Su questo è vero ma l'assistenza di Dimensione è decisamente superiore all'incompetenza dei vari 187 e 191 (un po' meglio i numeri tim dedicati a impianti business di fascia più alta), Tobi di Vodafone, ecc ecc
ribadisco per un'utenza consumer spesso è ininfluente in 20 anni li ho chiami solo una volta e perché il fenomeno del vicino ha tranciato il cavo della fibra facendo dei lavori nell'antro condominiale

È il tuo singolo caso, sei stato fortunato. Non a tutti va così bene, per me un'assistenza valida in caso di bisogno è un valore aggiunto fondamentale

È il tuo singolo caso, sei stato fortunato. Non a tutti va così bene, per me un'assistenza valida in caso di bisogno è un valore aggiunto fondamentale
tu lavori in ambito business e li è un altro par di maniche, ma in ambito casalingo le esigenze sono altre ed un esborso di 100€ e più euro in più all'anno spesso non vale l'assicurazione contro un evento remoto che ti potrebbe capitare, poi ognuno logicamente poi spende i suoi soldi come vuole.

le compagnie di assicurazioni esistono proprio per assicurassi contro i rischi; quindi, se uno vuole spendere in più per essere più tutelato in caso di problemi libero di farlo

ma in ambito casalingo le esigenze sono altre ed un esborso di 100€ e più euro in più all'anno spesso non vale l'assicurazione contro un evento remoto che ti potrebbe capitare, poi ognuno logicamente poi spende i suoi soldi come vuole.

Chiaro che la scelta di ognuno è libera, però se qualcuno chiede un consiglio, io consiglio sempre la migliore qualità, per me qualità >>> costo
Anche perché a oggi comunque stare senza connessione anche a casa per molti diventa un problema, e in tal caso avere una valida assistenza, non il call center di incompetenti, vale tutto il prezzo che può costare

Chiaro che la scelta di ognuno è libera, però se qualcuno chiede un consiglio, io consiglio sempre la migliore qualità, per me qualità >>> costo
Anche perché a oggi comunque stare senza connessione anche a casa per molti diventa un problema, e in tal caso avere una valida assistenza, non il call center di incompetenti, vale tutto il prezzo che può costare
io invece consiglio il più economico, sono punti du vista diversi come vedi, inoltre a casa con le offerte di centinaia di giga sul cellulare non è certo un problema, senza rete non si rimane di sicuro mai

Ma molti hanno la fibra solo tramite open fiber, tipo io
Iliad vende su openfiber.
Poi dato che hanno acquistato pochi AS IPv4, fanno il giochino del map delle porte TCP/UDP con IP condivisi fino a 4 utenze, per molti non vuol dire nulla e non è un problema, ma chiaramente è da considerare nel fatto che costi meno di altri

Iliad vende su openfiber.
Poi dato che hanno acquistato pochi AS IPv4, fanno il giochino del map delle porte TCP/UDP con IP condivisi fino a 4 utenze, per molti non vuol dire nulla e non è un problema, ma chiaramente è da considerare nel fatto che costi meno di altri
Beh comunque me ne frego ampiamente di risparmiare 10€ al mese per avere una connessione che poi spesso di sera lascia a desiderare

Ho vissuto fino ad un mese fa con l' ADSL, ora voglio il meglio.
Come diceva qualcuno
cummendalavoro.jpg

🤣 🤣 🤣

Io ho avuto l'adsl dal 2005 fino fino al 2017 ( 2 mega ) con Tim, e ho dovuto farli bastare, poi dal 2017 fttc ( 45-47 mega) con Windtre, e da agosto 2023 ftth ( 840-860 mega) con Unidata.
Sicuramente non è il provider migliore, ma da agosto mai un problema, il tutto a 19.90 al mese.

Pubblicità
Pubblicità