Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Prova a vedere DimensioneDue utenze nello stabile sono state già attivate perchè si vede l'allaccio nella borchia principale posta nel vano scala. Dal suo sito, fastweb prevede la ftth al mio indirizzo quindi pensavo che fosse una cosa pressoché automatica per tutti gli operatori. Mi meraviglio di tim che così facendo rischia di perdere clienti.
È prevista Ftth...vabbè, aspetterò che tim si dia una mossaProva a vedere Dimensione
tim non vende su rete openfiber sono concorrenti, lo fa solo in area biancaÈ prevista Ftth...vabbè, aspetterò che tim si dia una mossa
E allora vuoi farti del male.... Non c'è paragone con Dimensione a mio parere. Vedi tuÈ prevista Ftth...vabbè, aspetterò che tim si dia una mossa
Esatto, non è più così, dato che TIM è stata scorporata da FiberCop, quindi ad oggi TIM è un normalissimo fornitore di servizi e non ha più titolarità di nessuna infrastruttura, nè rame nè fibra, tutto passato a Fibercop.tim non vende su rete openfiber sono concorrenti, lo fa solo in area bianca
edit, mi scuso vedo che in realtà dal 3 di febbraio potrebbero farlo
![]()
Offerta TIM su rete Open Fiber nelle aree nere e nuova promo FWA
TIM WIFI CASA AREE NERE A partire dal 3 febbraio, è previsto un ampliamento della copertura Fibra nei principali comuni d’Italia raggiunti dalla rete di Ope...forum.fibra.click
Concordo, TIM ormai è da evitare assolutamente, è un fornitore servizi come altri, anzi peggio dato che devono riorganizzarsi dopo lo scorporo da FiberCop.E allora vuoi farti del male.... Non c'è paragone con Dimensione a mio parere. Vedi tu
il senso di questa affermazione?È prevista Ftth...vabbè, aspetterò che tim si dia una mossa
Per carità Tim alla larga…, opta per Dimensione, lascia stare la banda bassotti.Buongiorno, nel mio condominio openfiber ha portato la fibra. Ho chiamato tim, con cui ho il contratto fttc e mi hanno detto che attualmente questo è il massimo che posso avere. Qualcuno mi da delucidazioni?
Quando si parla di Dimensione io rispondo sempre la stessa cosa: sono con loro da Novembre 2023 (prima ero con TIM) e mi pento di una cosa sola: di non averlo fatto prima.Il discorso è che sono stato sempre un po' scettico su altre compagnie per quanto riguarda fisso+internet. Ad esempio, di fastweb me ne parlano tutti male, con sistematici disservizi. Con TIM problemi del genere non ne ho mai avuto, seppure ogni due anni devo minacciare di andare via per far abbassare il prezzo dell'abbonamento che aumenta in autonomia
Qui non c'è paragone Dimensione TOP su ogni fronte prezzo/qualità... io appena comprato casa ho scelto loro mi hanno portato la linea fino dentro casa (scegliendo pure il punto a mio piacere dell'ont), prestazioni ottime della rete (2.5) e servizio clienti ineguagliabile parli con veri professionisti e non gente comune in un call center! fossi in te non ci penserei due volte.Il discorso è che sono stato sempre un po' scettico su altre compagnie per quanto riguarda fisso+internet. Ad esempio, di fastweb me ne parlano tutti male, con sistematici disservizi. Con TIM problemi del genere non ne ho mai avuto, seppure ogni due anni devo minacciare di andare via per far abbassare il prezzo dell'abbonamento che aumenta in autonomia