Fibra tim senza presa telefonica

Pubblicità
Il Fritz 7530 va benissimo per l'uso normale casalingo, molto facile da configurare e decisamente completo come funzionalità
Chiaramente se lo acquisti di tua proprietà, se si rompe, TIM non c'entra nulla

Salve a te.
No.

Quello vale se lo compri direttamente da TIM però a livello economico non conviene affatto.
nemmeno se lo trovo a 120€? è così pessimo come modem?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Il Fritz 7530 va benissimo per l'uso normale casalingo, molto facile da configurare e decisamente completo come funzionalità
ma a parità di prezzo meglio il tim hub + o il fritz 7530? (lo vorrei ottimo anche come wifi)

Ultima modifica:
Il Fritz tecnicamente è migliore
Per il wifi nessin apparato può fare miracoli, se hai mura spesse o una vasta area da coprire ti serviranno comunque Access Point aggiuntivi

Immagino tu abbia tante periferiche che supportano wifi 6.
Comunque il consiglio l'hai avuto, ovviamente scegli quello che credi adatto per te

Ho preso un tim hub (normale non +) su ebay usato a 28 euro da usare intanto e poi quando uscirà il fritzbox 7530 ax magari lo cambierò

Oggi ho fatto tutto (21 metri di piattina rj11 per portare il modem in camera mia). Il problema è che con la piattina corta andava a 70 in down e 5 in up, ora va a 65/66 in down e 3.3 in upload. Dite che sia perchè non va bene mettere la piattina cosi lunga o perchè ho messo nella clip tutti e 4 i cavettini (e non solo il rosso e verde)?

Dovresti evitare di allungare il doppino, quindi mettere router alla prima presa TIM e da lì partire cin cavo ethernet

Dovresti evitare di allungare il doppino, quindi mettere router alla prima presa TIM e da lì partire cin cavo ethernet
si però dove c'è la prima presa telefonica non c'è l'alimentazione quindi ho dovuto spostarlo ma invece che mettere la piattina lunga rj11, forse dovevo mettere il doppino telefonico ct1220 cosi lungo portando direttamente in camera la presa telefonica

Ciao io ho acquistato un fritto 7530 ax, ho qualche difficoltà a configurare un cordless tipo Panasonic, no VoIP, hai qualche suggerimento? Grazie
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Scusa un Fritz 7530 Ax

Pubblicità
Pubblicità
Indietro