Fibra telecom - da 100 mega a 1 mega..

• Autore discussione Autore discussione jpeg
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ho fatto un reset con lo stuzzicadenti ieri e l'unica cosa buona che è cambiata e che avevo come problema era che il mio smartphone non si connetteva alla rete e spesso dovevo reinserire la pasword del wifi..

ho chiesto anche se il firmware del modem è aggiornato ma mi hanno detto di si che lo fa in automatico dopo il mio reset

ho fatto un reset con lo stuzzicadenti ieri e l'unica cosa buona che è cambiata e che avevo come problema era che il mio smartphone non si connetteva alla rete e spesso dovevo reinserire la pasword del wifi..

ho chiesto anche se il firmware del modem è aggiornato ma mi hanno detto di si che lo fa in automatico dopo il mio reset
Ok, il reset era una delle due cose.
Proviamo con l'ultima. Hai un telefono android?

Inviato da Nexus 6P tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

come non detto anche il telefono ho provato a togliere il wifi e rimetterlo e non si connettte...
mi dice probvlema di autenticazione e sono costretto a spegnere e accendere il wifi fino a quando lo smartphone non si connette

si beh ovvio.. è un problema di cui ho scritto anche nel forum di androidiani ma non mi hanno mai aiutato.. succede solo sul mio telefono e su quello di mia sorella.. gli altri invece prendono subito il wifi e lo mantengono.. io quando provo a spegnere il wifi quando lo riaccendo non si riconnette e mi chiede la password.. ed è sempre la solita storia gli do la pw giusta fino a quando con un po di accendi e spegni di wifi lui si connette.. questa cosa mai successa prima è iniziata a succedere 3 settimane fa...

chiamai anche il 187 e anche in quel caso dissero.. se vuoi aiuto ti passiamo l'assisnteza e sono 30 euro in bolletta..

cmq non è normale che ieri sera faccio lo speed test e a mezzanotte era sui 70 mega.. dopo aver passato l'infern il pomeriggio e oggi di nuovo stessa storia..

non è che il modem si è surriscaldato a stare sempre acceso?

cmq non è normale che ieri sera faccio lo speed test e a mezzanotte era sui 70 mega.. dopo aver passato l'infern il pomeriggio e oggi di nuovo stessa storia..

non è che il modem si è surriscaldato a stare sempre acceso?
No sono fatti apposta per stare sempre accesi, anche se diventano caldi. È normalissimo.
Cmq, scarica dal PlayStore l'app wifi analizer.
Questo è il link: https://play.google.com/store/apps/details?id=com.farproc.wifi.analyzer

la lancetta ad ogni speed test parte forte come se volesse salire ma poi cade vertiginosamente.. ho impasto il canale dove non trove altre connessioni dei vicni..

cosa posso fare?? mi possono cambiare il modem??? telecom dice che entro il 30 giugno risolverà il mio problema.. non so come .. ogni volta che chiamo non posso parlare perchè c'è una voce registrata che si ricorda della mia segnalazione e non mi fa parlare con gli operatori

la lancetta ad ogni speed test parte forte come se volesse salire ma poi cade vertiginosamente.. ho impasto il canale dove non trove altre connessioni dei vicni..

cosa posso fare?? mi possono cambiare il modem??? telecom dice che entro il 30 giugno risolverà il mio problema.. non so come .. ogni volta che chiamo non posso parlare perchè c'è una voce registrata che si ricorda della mia segnalazione e non mi fa parlare con gli operatori
Forse ti cambieranno il modem. Se non ricordo male però sotto la voce dell'assistenza tecnica dovrebbe esserci comunque un modo per parlare con l'operatore. Visto che non chiamo per problemi da un po' non saprei se adesso è cambiato.
Cmq sì, il g3 ha il dual band.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro