Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io non mi fiderei di quello che dice Tim. Per caso hai controllato la chiostrina a quale sei collegato? In caso di guasto il tecnico intervenire in questo apparato non distanza più di 50 metri dalla tua abitazione. Io ho avuto una situazione molto simile alla tua che è andata avanti da novembre 2019 e conclusa con esito positivo a febbraio 2020 dopo decine di ko. A loro risultava che ero collegato ad una centrale distanza 10 km dalla mia abitazione (cosa impossibile) e dopo diverse telefonate sono riuscito a far aggiornare questo errore nei loro sistemi.Ciao a tutti.
Vi do l'ultimo aggiornamento giusto per chiudere il giro.
Non sto a spiegarvi il mega giro di telefonate che ho dovuto fare ma in sostanza non posso attivare l'fttc perchè mi trovo su una rete rigida. La mia linea va direttamente in centrale senza passare per il cabinet perchè (molto probabilmente) è stata allacciata quando il cabinet stesso era pieno.
La sfortuna nella sfortuna è che le reti rigide da quanto mi hanno spiegato non possono avere altra tecnologia se non l'adsl. Quello che devo aspettare e sperare è che un giorno arrivi l'ftth...
...e la vedo davvero dura