PROBLEMA Fibra Ottica a Fogliano (Reggio nell'Emilia)

Pubblicità
Nella tua frazione è in piano un intervento per portare una connessione superiore a 30 mbps nel 2021. Penso che questo operatore sia Tim con la FFTC fino a 100 mbps.

Non ti viene fuori un 1 sotto NGA? Io ho provato con l'indirizzo di una pizzeria situata in via Enrico fermi e viene fuori 1 NGA.

Ciao a Tutti,da poco è stato attaccato in alcune abitazioni questo foglio.Secondo voi in quanto potrebbero finire i lavori se incominciano il 25 Giugno?La nostra piccola frazione non si sviluppa tanto in lunghezza ma bensi' in larghezza.
Il bello che anche nelle nostre altre frazioni vicino a noi o non c'è nulla o solo FTTC.
Una cosa strana che si può notare in questo foglioè che in alto a destra c'è scritta un'azienda che è fallita.Chiamandoil numeroc'è continuamente la segreteria e per finire gliho scritto una mail ma non mi hanno ancora risposto.
Qualche dubbio mi viene ma sto aspettando che inizino i lavori.
Fibra.webp

Lo avevo già fatto,stavo aspettando i lavori da ormai 1 mese e finalmente ho iniziato a vedere cavi viola giganteschi in varie zone della mia frazione e dei vari "mini" cabinet vicino ad 1 casa.Voi mi sapreste generalmente dire quanto ci mettono a coprire interamente una frazione "piccola",max 10000 abitanti di solito?

Finalmente stanno lavorando per la Fibra Ftth,in tutta Fogliano,hanno già installato parecchi ROE in giro.Credo che per la fine del 2020 finiranno i lavori,e che per la prima metà del 2021 il collaudo.

Da oggi potrete attivare la fibra 1000 mega
Non è garantito che in ogni zona di fogliano si potrà attivare ma nel tempo si potrà fare in ogni zona
Per adesso quella vicino al centro sociale è quella più coperta

Pubblicità
Pubblicità
Indietro