PROBLEMA Fibra Ottica a Fogliano (Reggio nell'Emilia)

LuchinoWow

Nuovo Utente
9
1
Salve a tutto ho appena aperto una petizione su Change.org per la Fibra Ottica a Fogliano (Reggio nell'Emilia)
Link: https://www.change.org/fibraotticafogliano vi chiedo cortesemente di firmare la petizione e di condividerla con chi volete per un bene comune.
Sapete per caso quando poseranno la Fibra nella mia frazione?
 

Nick1997

Utente Attivo
966
112
Nella tua frazione è in piano un intervento per portare una connessione superiore a 30 mbps nel 2021. Penso che questo operatore sia Tim con la FFTC fino a 100 mbps.
 

LuchinoWow

Nuovo Utente
9
1
Grazie mille di tutto!
Post unito automaticamente:

Però se vado nel 2021 non cambia nulla.
 

Nick1997

Utente Attivo
966
112
Non ti viene fuori un 1 sotto NGA? Io ho provato con l'indirizzo di una pizzeria situata in via Enrico fermi e viene fuori 1 NGA.
 

LuchinoWow

Nuovo Utente
9
1
Ciao a Tutti,da poco è stato attaccato in alcune abitazioni questo foglio.Secondo voi in quanto potrebbero finire i lavori se incominciano il 25 Giugno?La nostra piccola frazione non si sviluppa tanto in lunghezza ma bensi' in larghezza.
Il bello che anche nelle nostre altre frazioni vicino a noi o non c'è nulla o solo FTTC.
Una cosa strana che si può notare in questo foglioè che in alto a destra c'è scritta un'azienda che è fallita.Chiamandoil numeroc'è continuamente la segreteria e per finire gliho scritto una mail ma non mi hanno ancora risposto.
Qualche dubbio mi viene ma sto aspettando che inizino i lavori.
Fibra.jpeg
 

LuchinoWow

Nuovo Utente
9
1
Lo avevo già fatto,stavo aspettando i lavori da ormai 1 mese e finalmente ho iniziato a vedere cavi viola giganteschi in varie zone della mia frazione e dei vari "mini" cabinet vicino ad 1 casa.Voi mi sapreste generalmente dire quanto ci mettono a coprire interamente una frazione "piccola",max 10000 abitanti di solito?
 

LuchinoWow

Nuovo Utente
9
1
Finalmente stanno lavorando per la Fibra Ftth,in tutta Fogliano,hanno già installato parecchi ROE in giro.Credo che per la fine del 2020 finiranno i lavori,e che per la prima metà del 2021 il collaudo.
 
  • Mi piace
Reazioni: Utente 125751

LuchinoWow

Nuovo Utente
9
1
Da oggi potrete attivare la fibra 1000 mega
Non è garantito che in ogni zona di fogliano si potrà attivare ma nel tempo si potrà fare in ogni zona
Per adesso quella vicino al centro sociale è quella più coperta
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili