In questi giorni Infostrada sta pubblicizzando la sua Fibra.
Posto che io non posso passare alla Fibra perchè la mia zona non è coperta, leggendo i commenti sul profilo Facebook di Wind non mi spiego una cosa e quindi la mia è solo una curiosità: sembra che per passare alla Fibra, se sei già cliente Infostrada, sei COSTRETTO a cessare la linea adsl e attivarne una nuova. In questo modo paghi i 65 euro di disattivazione della vecchia linea, paghi l'attivazione della nuova linea e perdi anche il numero di telefono fisso.
Ora mi chiedo, perchè questa politica così assurda? Se non erro Telecom permette di fare il passaggio da una all'altra senza fare tutta questa trafila.
C'è un motivo tecnico che li spinge a fare questo o è solo una pratica commerciale senza senso?
:ciaociao:
Posto che io non posso passare alla Fibra perchè la mia zona non è coperta, leggendo i commenti sul profilo Facebook di Wind non mi spiego una cosa e quindi la mia è solo una curiosità: sembra che per passare alla Fibra, se sei già cliente Infostrada, sei COSTRETTO a cessare la linea adsl e attivarne una nuova. In questo modo paghi i 65 euro di disattivazione della vecchia linea, paghi l'attivazione della nuova linea e perdi anche il numero di telefono fisso.
Ora mi chiedo, perchè questa politica così assurda? Se non erro Telecom permette di fare il passaggio da una all'altra senza fare tutta questa trafila.
C'è un motivo tecnico che li spinge a fare questo o è solo una pratica commerciale senza senso?
:ciaociao: