giusto per tenervi aggiornati... ieri mattina la linea è caduta verso le 10 del mattino.. per tutta la giornata nulla.. la sera mi arriva un mex con la notizia che la linea era attiva, ma sfortunatamente era una bufala di wind ahahah
oggi verso le 15 ha iniziato ad andare e venire a singhiozzo, verso le 22 si è stabilizzata e mi ha fatto registrare tutti gli apparecchi .. facendo un test veloce e considerando che in fase di attivazione mettono da 50mb come prova:
download 48mb
upload 9,8
ping 10
come avevate previsto i 120mt di distanza dall'armadio mi danno una perdita ridottissima di mb :thanks: ... un grazie speciale a
@emanu37429 che mi ha seguito in tutta la bruttta vicenda con fastweb e l'happy ending con wind/infostrada
stupendo il fritzbox... permette di fare TUTTO.. addirittura ha la lista delle telefonate entranti , uscenti e perse... ma la cosa più bella è il blocco chiamata dei numeri : inserisci un numero e non ti fa stressare.. addio scherzi telefonici di un deficiente che chiama 2-3 volte a settimana
ho avuto un po di problemi con la borchia fastweb.. ma stesso qui sul forum ho letto che la presa con la scritta adsl era quella principale, quindi mi è bastato collegare il fritz li