Fibra ftth 1000mbps vodafone

Pubblicità
forse l'ho trovata...https://www.amazon.it/Intel-Dual-Ba...7513&sr=1-1&keywords=intel+dual+band+wireless
voi che dite? dovrebbe essere compatibile e migliore della mia, qui si vede "velocità massima 300/867"

edit: ho appena aperto il pc e mi sono reso conto che è completamente diversa dalle schede di rete che ho visto, molto piu piccola...mi confermate che è questa:
2ezqlab.jpg
Anche se in ritardo, ti confermo che è lei. ;)

eccoci qui, l'incubo continua...ho recuperato solo 50mbits, stupidamente ho provato col netgear perchè il fritz l'ho restituito...adesso resto col dubbio che sia il router. Provo a cambiarlo di nuovo e vediamo. Nel frattempo aspetto le vs. considerazioni

eccoci qui, l'incubo continua...ho recuperato solo 50mbits, stupidamente ho provato col netgear perchè il fritz l'ho restituito...adesso resto col dubbio che sia il router. Provo a cambiarlo di nuovo e vediamo. Nel frattempo aspetto le vs. considerazioni
Impossibile fare considerazioni solo sulla base di uno speedtest.
Hai modo di provare con qualche altro device?

Ho un altro portatile del 2015 con la stessa scheda di rete fatalità, poi un note 8 e un retina ipad 2013. non credo che siano indicativi, ma sta sera per curiosità provo comunque

Ho provato col note8, si pianta a 230

Ultima modifica da un moderatore:
Ho un altro portatile del 2015 con la stessa scheda di rete fatalità, poi un note 8 e un retina ipad 2013. non credo che siano indicativi, ma sta sera per curiosità provo comunque

Ho provato col note8, si pianta a 230
Con unicamente collegata la VF Station che succede?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro