- Reazioni
- 6,324
- Punteggio
- 246
si è lei fa anche da bluethooth
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Bene...comprata domani arriva e speriamo di aver risolto...sulle specifiche dice 867mbitssi è lei fa anche da bluethooth
Anche se in ritardo, ti confermo che è lei. ;)forse l'ho trovata...https://www.amazon.it/Intel-Dual-Ba...7513&sr=1-1&keywords=intel+dual+band+wireless
voi che dite? dovrebbe essere compatibile e migliore della mia, qui si vede "velocità massima 300/867"
edit: ho appena aperto il pc e mi sono reso conto che è completamente diversa dalle schede di rete che ho visto, molto piu piccola...mi confermate che è questa:
![]()
Bene, domani arriva e vi aggiornoAnche se in ritardo, ti confermo che è lei. ;)
Impossibile fare considerazioni solo sulla base di uno speedtest.
Con unicamente collegata la VF Station che succede?Ho un altro portatile del 2015 con la stessa scheda di rete fatalità, poi un note 8 e un retina ipad 2013. non credo che siano indicativi, ma sta sera per curiosità provo comunque
Ho provato col note8, si pianta a 230
vado sugli 80/100, mi ricordo che i primi gg prima di attaccare il netgear era uguale.Con unicamente collegata la VF Station che succede?
E il download di ISO Debian Fastweb dai vari devices?vado sugli 80/100, mi ricordo che i primi gg prima di attaccare il netgear era uguale.
Ho appena provato col note 8 ed ho superato i 400mbits mentre col pc stesso server arrivavo a 270
stiamo sui 40 MB su note8 e 25/30 MB sul pcE il download di ISO Debian Fastweb dai vari devices?
Se continui a non negoziare portanti vicine al Gigabit con nessun dispositivo, direi che sia necessario un intervento tecnico di verifica.stiamo sui 40 MB su note8 e 25/30 MB sul pc
Luigi ma io col cavo lan vado a 920, praticamente il gigabit è il wifi il problema non la reteSe continui a non negoziare portanti vicine al Gigabit con nessun dispositivo, direi che sia necessario un intervento tecnico di verifica.
E allora è solo un problema di portata radio, come ti dicevo all'inizio di questo thread.Luigi ma io col cavo lan vado a 920, praticamente il gigabit è il wifi il problema non la rete
infatti, domani ordino questo come da tuo consiglio e tagliamo la testa al toroE allora è solo un problema di portata radio, come ti dicevo all'inizio di questo thread.