Fibra ftth 1000mbps vodafone

Pubblicità
infatti, domani ordino questo come da tuo consiglio e tagliamo la testa al toro
https://www.amazon.it/gp/product/B00NC744BY/ref=ox_sc_act_title_1?smid=A11IL2PNWYJU7H&psc=1

anche nello screen sottostante vedo sempre 433.00, comincio a pensare al netgear seriamente
3306z29.jpg
Come detto nell'altro thread, per le FTTH gli apparati devono essere di fascia alta.
Altrimenti si rischia inconveniente del genere.
Per la FTTC vanno bene anche quelli medio-bassi (considerate le portanti ben al di sotto del Gigabit), ma per collegamenti in pura fibra è bene non spendere senza cognizione (o informarsi bene prima).
Cordialmente. ;)

Come detto nell'altro thread, per le FTTH gli apparati devono essere di fascia alta.
Altrimenti si rischia inconveniente del genere.
Per la FTTC vanno bene anche quelli medio-bassi (considerate le portanti ben al di sotto del Gigabit), ma per collegamenti in pura fibra è bene non spendere senza cognizione (o informarsi bene prima).
Cordialmente. ;)
quando acquistai il netgear avevo una fttc 100mb ora ho cambiato e probabilmente on va più bene anche se ac1900. Quindi mi consigli di cambiare o almeno fare la prova con l'asus?

quando acquistai il netgear avevo una fttc 100mb ora ho cambiato e probabilmente on va più bene anche se ac1900. Quindi mi consigli di cambiare o almeno fare la prova con l'asus?
Credo tu sappia bene che stai confrontando 2 apparati di calibri diversi.
Una prova con l'AC87U la farei.
Non credo che resterai insoddisfatto (specie a livello di firmware). ;)

Credo tu sappia bene che stai confrontando 2 apparati di calibri diversi.
Una prova con l'AC87U la farei.
Non credo che resterai insoddisfatto (specie a livello di firmware). ;)
io non sono un esperto (come lo sei tu, altrimenti non ti farei milioni di domande), credevo visto che i prezzi non erano così differenti che parlassimo di 2 cose almeno simili. Grazie a te adesso capisco che non è così. Non vedo l'ora di darvi il responso "del campo"

Ho reso anche l'adattatore wifi, visto che benefici non ce ne sono stati. Per quanto mi riguarda imputo il problema ai miei computer probabilmente non adatti a supportare la 1000mbps in wifi. Se avrò occasione proverò con un device preparato a queste velocità. Se nel frattempo dovessero venirvi delle idee sono qua

Pubblicità
Pubblicità
Indietro