EliGabriRock44
Utente Èlite
- Reazioni
- 374
- Punteggio
- 111
mi sa che chiamo un amico elettricista.
i condensatori perchè vanno levati?
Non ci metti nulla a farlo da te; vanno tolti perché sono d'impiccio, limitano la banda.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
mi sa che chiamo un amico elettricista.
i condensatori perchè vanno levati?
ma si può cambiare presa principale di una casa?
su consiglio di amico elettricista si è fatta una cosa che forse è stata fatta in questo senso.
i fili dalla presa principale sono stati dirottati alla presa in camera mia
ora la presa principale è così
http://imgur.com/x3XdKWr
la presa in camera mia è così, è diventata la principale? è messa bene? ora bisognerebbe solo cambiarla con una rj11?
http://imgur.com/Zpoxv8q
la rj11 quale sarebbe? questa
![]()
o questa
![]()
ma quindi così facendo ho cambiato presa principale?
e volendo così posso far diventare qualsiasi presa voglia quella principale?
Il contratto con Tim me lo avevano fatto vedere tranquillamente... Mai stato abbonato Fw.
Joy prevede una ricaduta su adsl.
Cioé che tu faccia Joy, se hai la disponibilità di fibra, ti mettono lì, altrimenti ti bloccano coll'adsl.
Per velocità di accesso, se hai la vdsl, 60/100Mb a seconda di cosa ti setti/dica il tecnico, se hai vdsl 20Mb.
Ci possono essere offerte disponibili solo per l'attivazione via telefono oppure internet.
La penale suppongo tu debba pagarla comunque, ma non ho collegamenti con call-centeristi per confermarti che non ci sia una offerta dove la penale non è da pagare.
È sempre stato così, il servizio lo si smette di pagare da quando si smette di fornirlo.
Ed in passato, alcuni operatori (ho avuto esperienze con Tiscali), ti facevano pagare bollette anche quando avevi fatto già totalmente il passaggio.
Possono coesistere con due porte diverse se ti fai tirare un altro cavo dalla chiostrina con un nuovo numero.
Altrimenti può benissimo essere sul doppino Telecom.
Puoi contattare l'agcom/Corecom in caso i tuoi diritti di consumatore siano stati violati.
Per il wifi, il modem che da Fastweb non è il massimo, sarebbe meglio mettere un altro in cascata.
Dipende da pennetta a pennetta per la velocità.
Bisogna vedere la tua fino a quanto fa.
E, soprattutto, la distanza dal modem e la quantità di muri incide sulle prestazioni.
Se ti attivano la 200, la tua velocità di accesso sarà o 160 o 200, a seconda di cosa il tecnico ti metta.
1) Quanto tu debba pagare per recisione del contratto, mi pare ci sia scritto sul contratto che hai firmato per l'adsl.
2) In caso non ti venga attivata l'offerta che vuoi, entro 10 giorni dovresti essere in grado di recidere il nuovo contratto senza penali.