Fibra e rete lan cablata

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il Toshiba ce l'ha l'usb 3.0, credevo non l'avesse. Il pc di mio figlio l'ho assemblato io, ma è l'ultimo dei problemi, lì intervengo facilmente. Per la scheda di rete devo acquistarla per forza on line, perché i pochi negozi rimasti, non ce l'hanno più...sono tutti proiettati sul WiFi.

Il Toshiba ce l'ha l'usb 3.0, credevo non l'avesse. Il pc di mio figlio l'ho assemblato io, ma è l'ultimo dei problemi, lì intervengo facilmente. Per la scheda di rete devo acquistarla per forza on line, perché i pochi negozi rimasti, non ce l'hanno più...sono tutti proiettati sul WiFi.

Ho chiesto il modello del Toshiba per controllare se la scheda di rete è gigabit. Mi pare strano che non sia.
Per il pc di tuo figlio stessa cosa di sopra.

Toshiba satellite L750/755...per il pc di mio figlio onestamente non saprei dirti, devo aprire per sapere che scheda madre ha.

Il portatile ha la scheda gigabit ethernet.
Il cavo di rete l' hai sistemato?

E' verò! Queste sono le specifiche dichiarate dalla ToshibaVisualizza allegato 333694
Ma se clicco col destro e vado a vedere le impostazioni della scheda di rete, windows mi dice 100mb. Sai dirmi come devo configurarla? secondo me hai ragione, è configurata male. Che vuol dire base TX e baseT?
Questo è il link della toshiba dove trovo le caratteristiche tecniche http://www.toshiba.it/discontinued-products/satellite-l750-12n/#

Il cavo probabilmente non va bene, prova a usarne un altro

Ciaoo,
nelle impostazioni della scheda di rete ( la puoi trovare in gestione dispositivi -> schede di rete -> tasto dx sulla scheda --> proprietà --> avanzate --> ci dovrebbe essere speed & duplex) cos'è impostato?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro