DOMANDA Fibra c'è o non c'è

Pubblicità
E poi se planetel ha ragione, non sto proprio vicino al cabinet.Non so proprio che pensare

Semplice! Se la distanza è eccessiva non puoi (non ti fa proseguire con la sottoscrizione online ne nei negozi fisici) sottoscrivere un contratto in fibra e ti verrò attivato in automatico quello in adsl, tutto qua!

Comunque per avere la certezza vai sulla pagina del modem, e posta le statistiche della linea cosi vediamo un pò. Per accedere basta che digiti nella barra deli indirizzi l'ip 192.168.0.1 o 192.168.1.1

Il fatto che non ho proprio internet a casa.Quindi non ho modem da dove prendere le statistiche.Comunque sei stato gentilissimo.

Quindi nuova attivazione? eh.....l'edificio è nuovo o vecchio?
Se comunque le distanze sono quella circa 1km, in ogni caso la fibra non la puoi attivare perchè sei eccessivamente lontano dal cabinet.
Per quanto riguarda l'adsl a 2km circa, comunque sempre oltre i 10mega dovresti prendere!
L'unica sarebbe avere un amico, un vicino che ha la linea e vedere come sono le statistiche e come si trova

La parte della casa in cui voglio mettere il modem e di nuova fabbricazione.Allora se stanno le cose così io tenterei di attivare la 100 mega e nel malaugurato caso no vada passo adsl 20.

La parte della casa in cui voglio mettere il modem e di nuova fabbricazione.Allora se stanno le cose così io tenterei di attivare la 100 mega e nel malaugurato caso no vada passo adsl 20.

SE te la fanno attivare, altrimenti passi in automatico alla 20mega adsl

SI! Perchè non sottoscrivi un contratto in fibra, ma in adsl

Comunque se vuoi esser più sicuro basta che chiami il 187 oppure ti rechi in un centro tim e chiedi

Come distanze queste mi sembrano più precise, ma fa riferimento alla fibra di Vodafone?

Allegati

• Screenshot_2017-06-16-07-54-56-1.webp
    Screenshot_2017-06-16-07-54-56-1.webp
    337.8 KB · Visualizzazioni: 49
Come distanze queste mi sembrano più precise, ma fa riferimento alla fibra di Vodafone?
I cabinet della FTTC Vodafone, quando presenti, sono messi di fianco a quelli TIM, quindi è uguale.
Si riferisce proprio alla FTTC TIM.
In ogni caso, le distanze non sono il massimo, non aspettarti chissà quali prestazioni.
Tutto dipende da che giro fa il cavo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro