Fibra 100mb Tim Va Lenta Come La Vecchia Adsl

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
M

Michele10

Ospite
Si, ora ho visto. Mi era sfuggita. Ma con una discussione in cui compaiono tutti questi messaggi a raffica non posso seguirli tutti e quindi mi perdo.
È da prendere a schiaffi chi ha fatto l'impianto e anche i tecnici tim o imprese che non hanno messo a posto ; purtroppo, bisogna avere più rispetto del proprio lavoro e di chi caccia i soldi ( e non pochi) e quindi li incarica a farli

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reazioni: emanu37429

Muggimu

Nuovo Utente
41
0
Piccolo off topic ma nemmeno troppo in attesa della nuova presa. La Tim mi manda a casa questo senza aver richiesto niente del genere, chiamo la ragazza dove ho richiesto la fibra e mi dice che è già compreso (?? Mai detto al momento della richiesta) e poi dovrei pagare due euro al mese di canone. Oggi vado a parlarci, gli ho detto pure della fibra che va a 1/10 del promesso. Comunque sia Tim società poco seria.
 

Allegati

  • 1477043465512.jpg
    1477043465512.jpg
    2.1 MB · Visualizzazioni: 76
M

Michele10

Ospite
Piccolo off topic ma nemmeno troppo in attesa della nuova presa. La Tim mi manda a casa questo senza aver richiesto niente del genere, chiamo la ragazza dove ho richiesto la fibra e mi dice che è già compreso (?? Mai detto al momento della richiesta) e poi dovrei pagare due euro al mese di canone. Oggi vado a parlarci, gli ho detto pure della fibra che va a 1/10 del promesso. Comunque sia Tim società poco seria.
Sei andato al centro tim? Dici alla ragazza che ci lavora, di non dire c***** perché il decoder non è certamente compreso nell'offerta; fossi in te, gli porterei il decoder e incazzandomi con una bestia la obbligo a far restituire il modem alla tim e i costi di spedizione li paga o lei o chi ha in gestione il centro tim
 

gino7777

Utente Attivo
285
25
Piccolo off topic ma nemmeno troppo in attesa della nuova presa. La Tim mi manda a casa questo senza aver richiesto niente del genere, chiamo la ragazza dove ho richiesto la fibra e mi dice che è già compreso (?? Mai detto al momento della richiesta) e poi dovrei pagare due euro al mese di canone. Oggi vado a parlarci, gli ho detto pure della fibra che va a 1/10 del promesso. Comunque sia Tim società poco seria.

quello si paga 2 euro al mese.tim vision è incluso e gratuito e lo puoi usare sia su pc che su app ma il decoder si noleggia.
Più che tim società poco seria e quel centro tim poco serio.
 

Muggimu

Nuovo Utente
41
0
Aggiornamento : sono andato al negozio giustamente alterato per la cosa e dopo la leccata generale ed il hai ragione è vero etc. (allora devo credere che semplicemente Ci provano ad affibbiarti tutto senza dirtelo?) comunque sia:

La fibra a loro risulta andare a 50mega, mi ha detto di aspettare perché attivata recentemente e quindi ancora non al massimo potenziale, se non arriva almeno a 50 su 100 posso disdire il tutto senza penali.

IL decoder indesiderato devo rispedirlo io a mie spese che poi saranno rimborsate in bolletta.

Intanto oggi vado a prendere la nuova presa rj11, appena ho tempo la monto e posto le statistiche
 

BaldosArts

Utente Èlite
4,244
1,423
CPU
Intel Core i5 3570
Dissipatore
Zalman CNPS 9500 Led
Scheda Madre
ASRock z77 Extreme4
HDD
SSD SanDisk Plus 480GB + SSD Samsung 830 128GB + HDD Toshiba P300 1TB
RAM
(2x8) 16GB Corsair Vengeance 1600MHz cl9
GPU
Gigabyte GTX 750ti
Audio
integrata 7.1
Monitor
23" IPS DELL U2312HM
PSU
Corsair CX550M semimodulare
Case
Cooler Master CM690 II USB 3.0
Periferiche
Multifunzione HP OfficeJet 6950
Net
FTTC Vodafone
OS
Windows 10 Pro 64bit
ti consiglio anche di fare un fax o raccomandata dicendo che restituisci il decoder e tieniti le copie di tutte le ricevute di invio.
 
M

Michele10

Ospite
IL decoder indesiderato devo rispedirlo io a mie spese che poi saranno rimborsate in bolletta.
Chi te lo ha detto ? . La prossima volta che ricevi un articolo da tim che non hai ordinato, rifiuta il pacco
La fibra a loro risulta andare a 50mega, mi ha detto di aspettare perché attivata recentemente e quindi ancora non al massimo potenziale, se non arriva almeno a 50 su 100 posso disdire il tutto senza penali.
Compra la presa e vediamo se ci sono miglioramenti; devi chiamare il settore commerciale del 187 per richiedere l'offerta super fibra che ti spetta ;)
ti consiglio anche di fare un fax o raccomandata dicendo che restituisci il decoder e tieniti le copie di tutte le ricevute di invio.
Esatto, se non mi sbaglio c'è un modulo apposito nel 187 .
 

Muggimu

Nuovo Utente
41
0
Chi te lo ha detto ? . La prossima volta che ricevi un articolo da tim che non hai ordinato, rifiuta il pacco

Compra la presa e vediamo se ci sono miglioramenti; devi chiamare il settore commerciale del 187 per richiedere l'offerta super fibra che ti spetta ;)

Esatto, se non mi sbaglio c'è un modulo apposito nel 187 .

ME lo ha detto la ragazza alla Tim, io pensavo fosse qualcosa relativo alla fibra, per questo ho accettato il pacco senza pensarci due volte. Lei mi ha aperto il reclamo ma non può spedirlo per la burocrazia assurda che c'è dietro. Devo farlo io poi riaccreditano.. Assurdo, spero solo che domani con la presa la fibra schizzi ai valori richiesti e pagati
 
M

Michele10

Ospite
ME lo ha detto la ragazza alla Tim, io pensavo fosse qualcosa relativo alla fibra, per questo ho accettato il pacco senza pensarci due volte. Lei mi ha aperto il reclamo ma non può spedirlo per la burocrazia assurda che c'è dietro. Devo farlo io poi riaccreditano.. Assurdo, spero solo che domani con la presa la fibra schizzi ai valori richiesti e pagati
Vedi se il reclamo risulta su mytim fisso oppure ai centralinisti del 187; ho i miei dubbi che l'ha aperto .Ti consiglio di spedirlo ; dopo 3 giorni dall'invio, invia un fax al numero 800.000.187 chiedendo il rimborso della spedizione visto che il decoder non lo hai chiesto esplicitamente, corredato di copia d'indentita e codice fiscale(dell'intestatario linea telefonica) e della ricevuta di spedizione
 

Muggimu

Nuovo Utente
41
0
Ciao a tutti, ho appena comprato e montato la presa rj11- posto le statistiche (che non mi sembrano cambiate..o no?) upload_2016-10-24_13-19-23.png
 
E

emanu37429

Ospite
Non sono cambiate; allora chiama il 187 settore commerciale per richiedere l'opzione superfibra che ti spetta. Una volta che ti attivano la 100/20 , vedremo il da farsi

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk
Anche se gli attivano la 100/20 sempre quella sarà la velocità che raggiungerà.
Non è che cambia profilo, quindi ritengo sia inutile visto anche che si trova tanto distante.

Se la distanza è quella non possiamo magicamente accorciargli i fili. Forse si trova addirittura in derivata, direi che non abbiamo più altre prove da fargli fare.
 
M

Michele10

Ospite
Anche se gli attivano la 100/20 sempre quella sarà la velocità che raggiungerà.
Non è che cambia profilo, quindi ritengo sia inutile visto anche che si trova tanto distante.

Se la distanza è quella non possiamo magicamente accorciargli i fili. Forse si trova addirittura in derivata, direi che non abbiamo più altre prove da fargli fare.
Hai ragione, l'unica cosa da fare è aprire un ticket di guasto

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili