ScHoolboyQ
Utente Attivo
- Reazioni
- 93
- Punteggio
- 47
Come mobo metterei la x570 tuf con wifi.Ti rispondo ora con un messaggio in generale con la configurazione che ho al momento scelto sulla base dei tuoi consigli.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Al momento sono arrivato a questa configurazione:
- AMD Ryzen 9 3900X (471,61€)
- KFA2 GeForce RTX 2070 Super Ex (587,80€)
- Crucial Ballistix BL2K16G36C16U4BL RGB, 3600 MHz 16GB X2 32GB (208,99€)
- Sabrent SSD Interno 1TB Rocket Nvme PCIe 4.0 M.2 2280 (199,99€)
- ASUS Prime X570-PRO (251,89€)
Al momento mi manca ancora da decidere alimentatore (650W sono sufficienti?), Case e Raffreddamento che, per motivi di silenziosità, lo preferirei a liquido, quindi eviterei ventole.
Se avete qualcosa da consigliare, sulla base di quanto ho deciso al momento e se ci sono pareri differenti ora (mr_loco :) ) ascolto volentieri!
P.S.
Vorrei approfittare di questa configurazione anche per lo streaming professionale, ma tenete conto che io lavoro da anni a casa (non solo in quest'ultimo periodo) e quindi vorrei una macchina assolutamente performante e silenziosa, per me la produttività è tutto :)
P.P.S.
Eventualmente alla fine di tutto posso usare i tuoi ref link di Amazon così almeno ti ringrazio per la consulenza @mr_loco :)
Grazie ancora :)
Se prendi quel procio a questo punto prendi un Noctua NH-D15 come dissipatore (si trova in colorazione nera tranquillo) oppure un Kraken se lo vuoi a liquido.
Come case a me piace molto questo, dagli una occhiata https://www.amazon.it/dp/B07W6KSQQK/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi