[FG] Componenti vecchi per assemblare un pc muletto

Pubblicità
Re: Componenti vecchi per assemblare un pc muletto

Ciao non so se hai valutato i componenti che ho, tu che p4 hai?

Ho un p4 2.4, ho formattato e ho tentato anche l'overclock ma rimane comunque lento per qualsiasi attività, il salto di qualità potrei averlo con un dual core ecco perché non mi interessano single core.

- - - Updated - - -

Se interessa ho da vendere AMD Athlon 64 FX-60, AMD HD 6870, AMD Athlon 64 3500+

AMD Athlon 64 FX-60 a quanto lo fai? Hai anche la relativa scheda madre con socket 939?

Ho un p4 2.4, ho formattato e ho tentato anche l'overclock ma rimane comunque lento per qualsiasi attività, il salto di qualità potrei averlo con un dual core ecco perché non mi interessano single core.

Ho trovato il modello dei componenti:
HP.com - ProLiant ML110 G3 - specificationsDi questo pc ho alimentatore, case, scheda madre, controller raid, ram 2x512md ddr2 ecc, posso mettere un hdd ide da 40gb samsung e lettore cd-rom, manca solo la cpu.
Sul sito c'è scritto che supporta fino ai dual core Pentium D 940 (probalbilmente regge anche il 960).
Se sei interessato a qualcosa contattami per i prezzi

Ho trovato il modello dei componenti:
HP.com - ProLiant ML110 G3 - specificationsDi questo pc ho alimentatore, case, scheda madre, controller raid, ram 2x512md ddr2 ecc, posso mettere un hdd ide da 40gb samsung e lettore cd-rom, manca solo la cpu.
Sul sito c'è scritto che supporta fino ai dual core Pentium D 940 (probalbilmente regge anche il 960).
Se sei interessato a qualcosa contattami per i prezzi

Ti farò sapere, per ora sono interessato all' FX-60 di Gioski, aspetto sue notizie

Ho delle ram 4x2GB Corsair 1333 mhz da offrire ma senza fattura e fino a ieri in uso, 25 spedite.
Pm se le vuoi :)

Ho delle ram 4x2GB Corsair 1333 mhz da offrire ma senza fattura e fino a ieri in uso, 25 spedite.
Pm se le vuoi :)

Ho bisogno di componenti vecchiotti per assemblare un muletto, non un pc da gaming :asd:. Grazie comunque ;)

Vendo i seguenti hardware;

*Scheda video GF FX5600XT 128M (20€)

*Scheda video ATI Radeon 9200 SE 128MB (20€)

*Ram Spectek Pi64M6416HHC-6A 512MB DDR (10€)

*Dissipatore Intel A74028-003 (10€)

*Intel Pentium 4 3.0 GHz (15€)

*Scheda madre Asus p4s800 (Con un condensatore bruciato) (30€)

*Scheda di rete (dove si collegano i fili di internet) CNet Techonology Inc (10€)

Prezzi trattabili.
Tutto il blocco è socket 478.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro