[FG] Componenti vecchi per assemblare un pc muletto

Pubblicità

tony077

Utente Attivo
Reazioni
10
Punteggio
39
Cerco dei componenti per un pc da assemblare come muletto. Avrei bisogno di case-alimentatore-processore dual core-ram e scheda video. Valuterò i componenti in base ai prezzi di ognuno sul web e vi farò la mia offerta. Massima serietà, pagamento tramite paypal e postepay.

Re: Componenti vecchi per assemblare un pc muletto

leggi il mio thread di vendita linkato in firma :ok: ho una marea di roba

ho una 9800gt e una 7950 gt in vendita... guarda nel mio mercatino linkato nella mia firma

Cerco dei componenti per un pc da assemblare come muletto. Avrei bisogno di case-alimentatore-processore dual core-ram e scheda video. Valuterò i componenti in base ai prezzi di ognuno sul web e vi farò la mia offerta. Massima serietà, pagamento tramite paypal e postepay.

Da quello che hai scritto sembra che tu abbia già la scheda madre, giusto? o ti serve anche quella? cosa devi farci con il muletto?

Ho dimenticato di scrivere anche la scheda madre. Il muletto non ha grandi pretese, internet e giochini di molti anni fa tipo gta san Andreas che comunque partono anche sul mio buon vecchio p4 ma che purtroppo è troppo lento e anche un video su youtube o girare per internet diventa un'angoscia infinita. Sto cercando appunto dei componenti che non costino assai infatti vorrei spendere sui 40 o giù di lì..

Ho un case (hp o acer) + ram (2x512mb ecc) + mobo (ho o acer) + alimentatore (o il suo da 300w o da 500/550w) ex server però è socket 775 che supporta i p4 (aveva un p4 630), forse anche i dualcore 775 ma devo controllare

Ho un hd samsung pata da 400gb, una x1950radeon da 256mb, un alimentatore techsolo da 650w

Troppo, se vendi solo la scheda video a poco allora si; considera che vorrei spendere massimo 40€ per 'sto muletto..

Guarda purtroppo le spese di spedizione non sono io a deciderle.. 32 euro non credo sia tanto per alimentatore da 650w e una gpu da 256mb.. una x1950xt.. io il massimo che posso fare è 35 spedito.. di meno non posso. La gpu posso pensare di vendertela singolarmente..ma anche li..7 euro di sola spedizione..

Se interessa ho da vendere AMD Athlon 64 FX-60, AMD HD 6870, AMD Athlon 64 3500+

Ho dimenticato di scrivere anche la scheda madre. Il muletto non ha grandi pretese, internet e giochini di molti anni fa tipo gta san Andreas che comunque partono anche sul mio buon vecchio p4 ma che purtroppo è troppo lento e anche un video su youtube o girare per internet diventa un'angoscia infinita. Sto cercando appunto dei componenti che non costino assai infatti vorrei spendere sui 40 o giù di lì..

Ciao non so se hai valutato i componenti che ho, tu che p4 hai?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro