Ferragosto

Pubblicità
grazie per gli auguri ma nn capisco perke...nn è mica natale...è un giorno come un altro in cui le compagnie petrolifere alzano i prezzi perke milioni di pecoroni vanno al mare e i ristoratori e albergatori triplicano le tariffe...

bella festa intelligente

Io vado in bicicletta e il mangiare me lo porto da casa :lol: :asd:

Sono il figlio di fragolino, mio papà non c' è è a Villa Simius e io mi sto guardando e rispondendo alle interessanti News di questa testata.
Se mi telefona devo dire qualcosa ?

Buon ferraagosto a tutti, io invece sono qui davanti al video anche oggi e faccio il sitter alle mie due bimbe in quanto la moglie deve lavorare.

comunque auguro un buon divertimento a chi si sta godendo il sole sia al mare che al lago oppure in montagna

Sono il figlio di fragolino, mio papà non c' è è a Villa Simius e io mi sto guardando e rispondendo alle interessanti News di questa testata.
Se mi telefona devo dire qualcosa ?

Si,di stare attento a chi "lascia" l'account......
50 post in pochi minuti...:asd::asd:

Potrebbero pensare che tuo padre è un flooddone...;)

E sappiamo tutti che non è vero.........

Ci sono articoli molto interessanti.
Potrebbe leggerli anche lei.
Comunque quando lo sento lo avviso di di fare attenzione.
Grazie.

...ma lol, per farvi apprezzare appieno il ferragosto vi dico il mio....:
...mezz'ora di avvicinamento sotto il sole con sacco da montagna pieno, motosega a destra e tanica a sinistra...su per un dirupo franoso...e poi tre ore a tagliare di tutto..e poi accattastare ....dopo un'ora era finito l'abbeveraggio....sono quì che quasi non mi muovo....ma stasera pizza e birra offerte a volontà....
:luxhello:always luke right side of the live:luxhello:

Io vado a mare quasi tutti i giorni, ma il ferragosto a casa a dormire....Le spiagge affollate le lascio ai turisti:lol:

grande paolotrp nn sono stato l'unico a casa allora...ho lavorato azz...ma me so beccato una paga doppia...tanto essendo in sicilia il mare lo vedo ogni giorno se voglio (o quasi dato ke sto a 70 Km) e come dice tatia...il 15 agosto con la spiaggia occupata la lascio ai turisti!!
Mi da senso avere gente a 2cm ed entare in acqua con gente a 1 cm da te...ke skiffff:)

Pubblicità
Pubblicità