Feedback per la nuova versione 2.2

Pubblicità
In effetti qualcosa che non va c'è, vedi ancora i bandi di moderazione...

Si, è il tema AMP per Google. Abilitandolo però si perdono quasi tutte le funzioni del Forum (è in sola lettura, una versione ultraveloce del forum).
Capito, però quel "non abilitare" sta un pò male.
Forse meglio un AMP (SOLA LETTURA) ?

Salve ho un problema,
stavo creando un post di aiuto per una configurazione pc, ma quando clicco su crea nuova discussione mi dice:
Your content can not be submitted. This is likely because your content is spam-like or contains inappropriate elements. Please change your content or try again later. If you still have problems, please contact an administrator.
che devo fare?
grazie

ps. ora funziona

Consiglio caldamente questo per la home del forum, lo avevo già postato.

La differenza tra una sezione e l'altra non si vede assolutamente al momento.

Questo è il codice relativo alla versione scura:

Codice:
.block-header a {
    font-size: 40px;
    font-weight: lighter;
    color: #d9292d;
}
.block-header a:hover {
    text-decoration: none;
    color: white;
}

Io lo vedo il logo
2aa7bc73c3.png
Anche da ubuntu da un portatile continuo a non vederei il logo.

Avrei un ideuzza che mi è frullata x la mente dai primi giorni. In realtà non è proprio una mia idea, ma che importa ? se funziona, ben venga. L'idea sarebbe quella di piazzare nella home del forum una bacheca per messaggi in tempo reale; non solo l'utenza tutta, avrebbe modo di comunicare in velocità il proprio pensiero, ma creerebe un clima più "familiare", se mi si può passare il termine. Ovvio che non servirebbe per le richieste, ci sono apposta le sezioni, ma anche scambiarsi un saluto, un buongiorno o.......altro. Naturalmente come tutte le cose, andrebbe vagliata nel suo giusto tempo. Mi rimetto a pensare. :asd:

Avrei un ideuzza che mi è frullata x la mente dai primi giorni. In realtà non è proprio una mia idea, ma che importa ? se funziona, ben venga. L'idea sarebbe quella di piazzare nella home del forum una bacheca per messaggi in tempo reale; non solo l'utenza tutta, avrebbe modo di comunicare in velocità il proprio pensiero, ma creerebe un clima più "familiare", se mi si può passare il termine. Ovvio che non servirebbe per le richieste, ci sono apposta le sezioni, ma anche scambiarsi un saluto, un buongiorno o.......altro. Naturalmente come tutte le cose, andrebbe vagliata nel suo giusto tempo. Mi rimetto a pensare. :asd:
Tipo una chat?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro