Feedback per la nuova versione 2.2

Pubblicità
rilancio con un'altra idea: fare in modo che "in caso di grosse modifiche di un messaggio già postato" sia sempre possibile visionare il messaggio originale...esempio: tizio scrive un messaggio, poi ne edita metà, in tal caso diventa visibile accanto al messaggio modificato il tasto "vedi messaggio originale", oltre all'invio di una notifica ai partecipanti della discussione. quando ho trattato questo argomento come un problema di etichetta (è bene editare senza stravolgere il senso del messaggio originale) sono stato lapidato :asd: magari vedendola da quest'altro punto di vista saranno meno sassi e più like :ok:
edit: è più macchinoso dell'idea di @Angelorob quindi @Stefano Novelli non volermene :asd:

Quale criterio useresti per definirle " grosse modifiche"? Numero di caratteri? Numero di parole?

e rilancio la vecchia idea di mettere un messaggio pop up prima di poter aprire un thread nelle sezioni presentazione e problemi con il sito, che spieghi alla gente che in presentazione ci si presenta soltanto e in problemi con il sito si parla di problemi con il sito e non di problemi generici :sisi: ora come ora ci manca solo quello che usa la sezione problemi con il sito come sfogatoio per parlare della suocera...se non è già successo e me lo sono perso :lol:

segnalo che ogni tanto sul bottone forum, non compare la tendina che posto

1529589431237.webp

devi passare su novità come menu e poi ricompare(magari è un problema di firefox ultima versione) però mi fa cosi e non riesco a vedere le discussioni senza risposta

devi passare su novità come menu e poi ricompare(magari è un problema di firefox ultima versione) però mi fa cosi e non riesco a vedere le discussioni senza risposta
Nel mio Chrome ci sono nuove voci sotto, penso sia una modifica nuova che non funziona bene su Firefox.

sembrerá una sciocchezza, ma a me veniva molto comodo il "mark unread" a fianco alle notifiche. Ora come le vedi sparisce l'avviso, cosí se vuoi rispondere a qualcuno ma piú tardi poi te ne dimentichi.
Altra cosa, prendendo spunto da toms usa in cui mi ci son trovato a fare un giro per vedere come se la passavano i miei colleghi d'oltreoceano, sarebbe una cosa carina vedere i badge "settoriali" tipo OC expert, OC master, cpu guru e via dicendo, magari anche piú di due o tre livelli per sezione cosí da diversificare un po' un utente dall'altro e vedere a colpo d'occhio in cosa uno é piú esperto dell'altro.

Se mi venisse in mente altra roba poi aggiungo.

La roadmap è stata aggiornata

SEGNALO UN PROBLEMA:
QUANDO FACCIO LA RICERCA DEI MIEI TOPIC O DEI TOPIC DOVE HO SCRITTO MI DA SOLO QUELLI RELATIVI ALL'AREA VIDEOGIOCHI E NON TUTTI GLI ALTRI.
Per questo problema ti consiglio di contattarci in supporto@tomshw.it, è un problema tuo e non del forum ;)

n arrivavano più le notifiche. Purtroppo sono impossibilitato ad usare l'app da telefono quindi, qualora non richieda un'eccessiva mole di lavoro, suggerirei di att
Ogni tanto le notifiche dell'app android non arrivano...
Dovrebbe essere fixato da ieri con l'aggiornamento dell'app

Si potrebbe usare un codice, quindi da inserire al bisogno (almeno 1 volta), in modo che alla modifica (significativa) di un messaggio già postato, venga richiamata l'attenzione dell'op e, caso mai, anche di chi vi abbia partecipato!?.
rilancio con un'altra idea: fare in modo che "in caso di grosse modifiche di un messaggio già postato" sia sempre possibile visionare il messaggio originale...esempio: tizio scrive un messaggio, poi ne edita metà, in tal caso diventa visibile accanto al messaggio modificato il tasto "vedi messaggio originale", oltre all'invio di una notifica ai partecipanti della discussione. quando ho trattato questo argomento come un problema di etichetta (è bene editare senza stravolgere il senso del messaggio originale) sono stato lapidato :asd: magari vedendola da quest'altro punto di vista saranno meno sassi e più like :ok:
edit: è più macchinoso dell'idea di @Angelorob quindi @Stefano Novelli non volermene :asd:
Non mi è chiaro il motivo per cui volete vedere lo storico di un messaggio, se l'utente lo modifica vuol dire che non vuole che si veda ciò che è stato scritto prima.

sembrerá una sciocchezza, ma a me veniva molto comodo il "mark unread" a fianco alle notifiche. Ora come le vedi sparisce l'avviso, cosí se vuoi rispondere a qualcuno ma piú tardi poi te ne dimentichi.
Altra cosa, prendendo spunto da toms usa in cui mi ci son trovato a fare un giro per vedere come se la passavano i miei colleghi d'oltreoceano, sarebbe una cosa carina vedere i badge "settoriali" tipo OC expert, OC master, cpu guru e via dicendo, magari anche piú di due o tre livelli per sezione cosí da diversificare un po' un utente dall'altro e vedere a colpo d'occhio in cosa uno é piú esperto dell'altro.Se mi venisse in mente altra roba poi aggiungo.
D'accordo sul mark unread ma è stato tolto da XF per non si sa quale motivo, mentre i badge verranno introdotti ;)

Sul tema dark non c'è il logo del forum, e ciò crea problemi nel tornare alla home page e lascia un brutto vuoto. Inoltre ancora non si vedono i link mentre si scrive.
Io lo vedo il logo
2aa7bc73c3.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro