FC 24 a schermo intero

Pubblicità
ho lasciato abilitato questi due più i due di EA che sono l'anticheat e il background service, disabilitando tutti i servizi e le app di avvio,
ed il gioco parte comunque in finestra, si l'ho preso da steam.

Screenshot 2023-10-20 200536.webp
 
Ultima modifica da un moderatore:
ho lasciato abilitato questi due più i due di EA che sono l'anticheat e il background service, disabilitando tutti i servizi e le app di avvio,
ed il gioco parte comunque in finestra, si l'ho preso da steam.

Visualizza allegato 467695
allora c'è forse qualche aiutino avendolo preso su steam. Ora verifico, forse puoi forzare l'avvio in fullscreen
Questo direttamente dall'assistenza steam: -fullscreen: obbliga il motore di gioco ad avviarsi in modalità a schermo intero. Digitalo nella schermata steam con il meno all'inizio, non avendo steam non saprei ma con EAapp si trova in Gestisci e poi Visualizza Proprietà, infine lo digiti in Opzioni di Avvio Avanzate. Ripeto così è su EAapp (ex Origin).
Questo il link
 
Ultima modifica:
purtroppo anche l'avvio forzato da steam non funziona... ormai sto perdendo le speranze
accidenti!! non mi viene più nulla in mente, a sto punto ci sono problemi che influiscono la tua situazione, problemi del SO oppure qualche software, non saprei, se qualcuno può darci una mano e ne sa di più o per puro caso o per bravura riesce a risolvere, tutto è ben accetto.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top