FC 24 a schermo intero

Pubblicità

KILMEZ

Nuovo Utente
Messaggi
21
Reazioni
0
Punteggio
22
buonasera, ho un problema e non riesco a risolverlo, quando avvio fc 24 da steam me lo apre in finestra e non a schermo intero (allego screen). ho provato a cambiare le impostazioni in game, ma niente rimane cosi, ho provato a cambiare le dimensioni da fcsetup ma rimane sempre cosi.
qualche consiglio?

Screenshot 2023-10-04 193054.webp
 
Ultima modifica da un moderatore:
buonasera, ho un problema e non riesco a risolverlo, quando avvio fc 24 da steam me lo apre in finestra e non a schermo intero (allego screen). ho provato a cambiare le impostazioni in game, ma niente rimane cosi, ho provato a cambiare le dimensioni da fcsetup ma rimane sempre cosi.
qualche consiglio?

Visualizza allegato 466954
Prova la combinaione ALT+Invio
 
Prendendo spunto da questo verifica che i valori sia corretti:
Fullscreen 1
WINDOWED_BORDERLESS 0

E gli altri valori (risoluzione orizzontale, verticale, refresh rate siano coerenti col tuo monitor.
 
Che li aggiorno sempre con installazione pulita tramite l'apposito software 😁
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Si i valori sembrano tutti corretti, ma comunque il gioco si avvia in finestra, la cosa strana é che è l'unico gioco che si avvia così, lol e Cod si avviano a tutto schermo
 
Ho provato anche con ddu e reinstallato i driver ufficiali dal sito Nvidia ma nada
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Si lo schermo é 16:9
 
Ho provato anche con ddu e reinstallato i driver ufficiali dal sito Nvidia ma nada
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Si lo schermo é 16:9
ma se vai nelle impostazioni del gioco alla voce configurazione video non risolvi?
 
Ogni volta che lo apro e vado nelle impostazioni me lo dà in finestra, e quando vado per selezionare schermo intero non cambia nulla.
 
Sisi assolutamente ma è come se non salva nulla.
questi sono i valori dentro file .ini
AUDIO_MIX_MODE = 2
CONFIG_APP_LOCALE = en-US
FULLSCREEN = 1
MSAA_LEVEL = 0
RENDERINGQUALITY = 1
RESOLUTIONWIDTH = 1920
RESOLUTIONHEIGHT = 1080
WINDOWED_WIDTH = 0
WINDOWED_HEIGHT = 0
REFRESH_RATE = 165
VOICECHAT = 0
WAITFORVSYNC = 0
MAX_FRAME_RATE = 165
WINDOWED_BORDERLESS = 0
STRAND_BASED_HAIR = 1
USE_GOAL_NETS_3D = -1
NIS_AT_FULL_FPS = 1
CROWD_QUALITY = 2
GRASS_QUALITY = 3
DYNAMIC_RESOLUTION = 0
WINDOWTITLE = "FC 24"
RESOLUTION_FOR_DISPLAY_MODE_LIST =
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top