Fate questa ****ta di Test!

Pubblicità
Seifer85 ha detto:
OT Semplice curiosità si usa anche il termine Comunistone nella stessa maniera (indicando anche gente lievemente di sinistra)?

dalle mie parti si dice comunistaccio, quoto Wait cmq.
faccio notare come, almeno tra le forze politiche, non ci sia mai ricorso alla parola fasciti (intenendo i partiti di c-dx) mentre l'esatto contrario avviene: a volte si è dati del comunista a gente come di pietro :doh:

cmq in definitiva, se mi chiamano comunista mi ci faccio una risata su, lo stesso dovrebbe fare un elettore lega forza italia..persino an :sisi:

ryu ha detto:
dalle mie parti si dice comunistaccio, quoto Wait cmq.
faccio notare come, almeno tra le forze politiche, non ci sia mai ricorso alla parola fasciti (intenendo i partiti di c-dx) mentre l'esatto contrario avviene: a volte si è dati del comunista a gente come di pietro :doh:

Bhe questo è molto soggettivo potrei dirti l'esatto contrario...cmq restiamo nell'ambito del sondaggio senza etichettarci

Seifer85 ha detto:
OT Semplice curiosità si usa anche il termine Comunistone nella stessa maniera (indicando anche gente lievemente di sinistra)?
Si Seifer. Te lo assicuro. :)
Il mio migliore amico è di destrissima e tra noi questi temini corrono spesso. Ci si fa una risata su e tutto finisce li.

Cmq volevo solo dare una spiegazione dei modi di dire queste parti...

Seifer85 ha detto:
Bhe questo è molto soggettivo potrei dirti l'esatto contrario...cmq restiamo nell'ambito del sondaggio senza etichettarci

cioè dimmelo, non ho capito cosa è soggettivo? :boh:
nessuna etichetta cmq da parte mia :sisi:

ryu ha detto:
cmq in definitiva, se mi chiamano comunista mi ci faccio una risata su, lo stesso dovrebbe fare un elettore lega forza italia..persino an :sisi:
guarda visto che non chiamo comunista il primo che capita mi infastidisce venir chiamato fascista perchè non lo sono e mi sembra un etichetta sbagliata oltre che velatamente dispregiativa..comunque punti di vista

@ wait: ricorda però che qua non siamo dalle tue parti e certe spiritosate non vengono ovviamente capite

Wait ha detto:
Si Seifer. Te lo assicuro. :)
Il mio migliore amico è di destrissima e tra noi questi temini corrono spesso. Ci si fa una risata su e tutto finisce li.

Ok ;) ...bo dalle mie parti non si usano :asd: cmq pazienza dai...viste le varie sfaccettature che possono assumere le parole..meglio non classificarci :sisi:

Seifer85 ha detto:
Ok ;) ...bo dalle mie parti non si usano :asd: cmq pazienza dai...viste le varie sfaccettature che possono assumere le parole..meglio non classificarci :sisi:

giusto, sensibilità personale :sisi: come diceva anche razer

Seifer85 ha detto:

Quoto :sisi:
;)

@Razer: la mia "spiegazione" era funzionale proprio a capirsi :)

ryu ha detto:
cioè dimmelo, non ho capito cosa è soggettivo? :boh:
nessuna etichetta cmq da parte mia :sisi:

Per esperienza personale ho sentito dare dei fascisti anche a gente che non lo è....a gente di forza italia e non solo..è per questo che ti dico, soggettivo ho vissuto casi diametralmente opposti ai tuoi cmq chiudo l'OT

Dalle mie parti ci anche chi è solo di centro sinistra viene appellato come "mangia bambini"... :asd: :lol:

Togix ha detto:
Dalle mie parti ci anche chi è solo di centro sinistra viene appellato come "mangia bambini"... :asd: :lol:
Anke qui da me... E nn ho mai visto nessuno prendersela x questo, dato ke è 1 appellativo palesemente goliardico.:)

uptheirons84 ha detto:
Anke qui da me... E nn ho mai visto nessuno prendersela x questo, dato ke è 1 appellativo palesemente goliardico.:)
punti di vista..da me fascista non è un appellativo goliardico in nessun caso..
comunque il mio intervento per tolkien poichè ho capito che lui lo intendeva in senso ironico era "ok, hai fatto la battuta e ho capito che era uno scherzo..però visto che non è divertente sei pregato di non ripeterla.." tutto qui ;)

R4z3R ha detto:
punti di vista..da me fascista non è un appellativo goliardico in nessun caso..
comunque il mio intervento per tolkien poichè ho capito che lui lo intendeva in senso ironico era "ok, hai fatto la battuta e ho capito che era uno scherzo..però visto che non è divertente sei pregato di non ripeterla.." tutto qui ;)
E hai pienamente ragione...;)

ho dimenticato di salvare il grafico comunque sono sono vicino al partito PdCI..fi non se vedeva :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro