Fate questa ****ta di Test!

Pubblicità
Tolkien ha detto:
mamma mia...tranne me e togix sono usciti tutti fascistoni :cry:
andando per esclusione ti dico solo questo...EVITA!
solo perchè gli altri non gridano bandiera rossa come te non ti permettere di dire certe cose.

ps: se anche fosse una battuta è davvero di cattivo gusto

Direi ke mi rispekkia abbastanza...
img6uv.jpg

Tolkien ha detto:
mamma mia...tranne me e togix sono usciti tutti fascistoni :cry:

Rispetta il parere e le ideologie altrui, qui non tolleriamo le etichette verso gli utenti. Non ci piacciono, i "fascistoni" non sono mica appestati. EVITA. Eccoti un bell'avviso, nel caso continuassi, prendere provvedimenti sarebbe molto facile.

più o meno l'area è quella :sisi: , soprattutto la distanza da forza italia :lol: :lol:

appunti019yv.jpg

P.S. confermo che, almeno nel centro Italia, il termine "fascistone" è usato sempre in modo ironico e scherzoso tra amici per indicare una persona anche lievemente di destra. :)

Esempio:
-"ma allora sei un fascistone"
variante1 -"ma che sei matto??? io bandiera rossa a vita"
variante2 -"si. Io i rossi non li sopporto proprio"
:asd:

Wait ha detto:
P.S. confermo che, almeno nel centro Italia, il termine "fascistone" è usato sempre in modo ironico e scherzoso tra amici per indicare una persona anche lievemente di destra. :)

Esempio:
-"ma allora sei un fascistone"
variante1 -"ma che sei matto??? io bandiera rossa a vita"
variante2 -"si. Io i rossi non li sopporto proprio"
:asd:

OT Semplice curiosità si usa anche il termine Comunistone nella stessa maniera (indicando anche gente lievemente di sinistra)?

Tolkien ha detto:
Ma dai che facevo per scherzare gente! Fascistoni,facevo per dire "di destra" :D Non ve la prendete ;)
adesso calmando i toni..il fatto tolkien è che la frase infastidisce perchè destra non è uguale a fascismo così come sinistra non è uguale a comunismo..sarebbe molto meglio che nello scherzare si evitassero comunque gli estremismi..soprattutto perchè è un giudizio dato in base ad uno stupido gioco ideologico basato su 25 domande..quindi prendiamola sul ridere senza fare altri commenti ideologici

@wait: il fatto che sia scherzoso è soggettivo..molto probabilmente lo è per te che non sei chiamato in causa..ma dato che io sono chiamato in causa ti posso dire che per me è offensivo
edit: in pratica te lo ha chiarito seifer..

R4z3R ha detto:
adesso calmando i toni..il fatto tolkien è che la frase infastidisce perchè destra non è uguale a fascismo così come sinistra non è uguale a comunismo..sarebbe molto meglio che nello scherzare si evitassero comunque gli estremismi..soprattutto perchè è un giudizio dato in base ad uno stupido gioco ideologico basato su 25 domande..quindi prendiamola sul ridere senza fare altri commenti ideologici

@wait: il fatto che sia scherzoso è soggettivo..molto probabilmente lo è per te che non sei chiamato in causa..ma dato che io sono chiamato in causa ti posso dire che per me è offensivo

Ti quoto nonostante gli sforzi nell'intervento di Tolkien non noto una velata ironia cmq..... è un giochino...facciamolo rimanere tale

Pubblicità
Pubblicità
Indietro