Togix
Utente Èlite
- Reazioni
- 41
- Punteggio
- 98
:boh: :boh: :boh: :oogle:Tolkien ha detto:mamma mia...tranne me e togix sono usciti tutti fascistoni :cry:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
:boh: :boh: :boh: :oogle:Tolkien ha detto:mamma mia...tranne me e togix sono usciti tutti fascistoni :cry:
andando per esclusione ti dico solo questo...EVITA!Tolkien ha detto:mamma mia...tranne me e togix sono usciti tutti fascistoni :cry:
Tolkien ha detto:mamma mia...tranne me e togix sono usciti tutti fascistoni :cry:
Tolkien ha detto:mamma mia...tranne me e togix sono usciti tutti fascistoni :cry:
Wait ha detto:P.S. confermo che, almeno nel centro Italia, il termine "fascistone" è usato sempre in modo ironico e scherzoso tra amici per indicare una persona anche lievemente di destra. :)
Esempio:
-"ma allora sei un fascistone"
variante1 -"ma che sei matto??? io bandiera rossa a vita"
variante2 -"si. Io i rossi non li sopporto proprio"
:asd:
adesso calmando i toni..il fatto tolkien è che la frase infastidisce perchè destra non è uguale a fascismo così come sinistra non è uguale a comunismo..sarebbe molto meglio che nello scherzare si evitassero comunque gli estremismi..soprattutto perchè è un giudizio dato in base ad uno stupido gioco ideologico basato su 25 domande..quindi prendiamola sul ridere senza fare altri commenti ideologiciTolkien ha detto:Ma dai che facevo per scherzare gente! Fascistoni,facevo per dire "di destra" :D Non ve la prendete ;)
R4z3R ha detto:adesso calmando i toni..il fatto tolkien è che la frase infastidisce perchè destra non è uguale a fascismo così come sinistra non è uguale a comunismo..sarebbe molto meglio che nello scherzare si evitassero comunque gli estremismi..soprattutto perchè è un giudizio dato in base ad uno stupido gioco ideologico basato su 25 domande..quindi prendiamola sul ridere senza fare altri commenti ideologici
@wait: il fatto che sia scherzoso è soggettivo..molto probabilmente lo è per te che non sei chiamato in causa..ma dato che io sono chiamato in causa ti posso dire che per me è offensivo