DOMANDA fastweb whosale 20 mega

• Autore discussione Autore discussione andrea_71
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
A

andrea_71

Ospite
Salve,io sono con telecom alice 20 mega,facendo una verifica con fastweb non mi dice piu max 6 mega ma ora 20 mega sempre in wholesale...trovata pubblicitaria e poi mi ritrovo con 6 mega?
grazie

Salve,io sono con telecom alice 20 mega,facendo una verifica con fastweb non mi dice piu max 6 mega ma ora 20 mega sempre in wholesale...trovata pubblicitaria e poi mi ritrovo con 6 mega?
grazie

no avrai una 20mega in wholesale , auguri

mi fido avoia :-) con ti pago 28euro mese per 20mega+internet play...non e' poco,ma e' l unico modo per non avere rotture di palle

mi fido avoia :-) con ti pago 28euro mese per 20mega+internet play...non e' poco,ma e' l unico modo per non avere rotture di palle

bravo almeno uno che vuole essere il re dei masochisti , vabbè risparmiare sulla bolletta telefonica ma quando il risparmio diventa stress psicofisico perché il nuovo gestore non sa che pesci pigliare allora è da masochisti risparmiare , tra l altro da uno che ti dice IMMAGINA PUOI hai gia capito che puoi immaginare di non farlo hahahahah

con ti e' : paga poi immagina,ora puoi :-) forse :-)

Be piano per quello , Telecom non ha il sistema di riqualifica di fastweb se per quello , la linea viene valutata ogni volta che accendi il router percui non ce nessun sistema che dopo X sconnessioni ti mette a 4mega e qui non è poco , in questo forum ho visto gente che aveva la 20mega di fastweb con portante piena a 24mega e una linea da far arrossire la mia che sto a 100 metri dalla centrale e che dopo 4 giorni di test ( test smemorati immagino ) si sono ritrovati a 2mega senza che il modem di Clooney si sia sconesso !! a me sinceramente in 15 anni che ho Telecom non è mai successo come mai ?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità