PROBLEMA Fastweb pc connesso ma non naviga

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
E' capitato pure a me, se hai un antivirus esso si sarà corrotto, prova a disinstallarlo e vedi la internet carica le pagine web

Ciao, quando ho un attimo provo ma dubito che sia per quello, come ho già detto ci sono anche i cellulari che danno questo problema e li non ci sono antivirus istallati

Potresti spiegarmi meglio che problemi hanno i cellullari?

Lo stesso dei pc, difficoltà nell'aprire le pagine siano esse internet o app che usano internet, per esempio adesso sono in 3G perché con il wifi tapatalk non carica…
Sembra che la connessione sia talmente lenta che non riesce ad aprire le pagine, non so se mi sono spiegato bene!

Lo stesso dei pc, difficoltà nell'aprire le pagine siano esse internet o app che usano internet, per esempio adesso sono in 3G perché con il wifi tapatalk non carica…
Sembra che la connessione sia talmente lenta che non riesce ad aprire le pagine, non so se mi sono spiegato bene!

Puoi riportare qui i valori del tuo modem?

Se il cellulare sta in 3G e non è connesso al modem allora il problema e dei siti ma non di fastweb se poi anche connesso al modem controlla che il modem funzioni e fai un reset di esso soprattutto se è collegato 24su24

43bf7df3404b0818229d11cac6968bf8.jpg

Questa é un immagine del pannello di configurazione, sinceramente quello che mi hai chiesto non so dove trovarlo

Se il cellulare sta in 3G e non è connesso al modem allora il problema e dei siti ma non di fastweb se poi anche connesso al modem controlla che il modem funzioni e fai un reset di esso soprattutto se è collegato 24su24
No, quando sono in 3G/4G va tutto bene, è qundo sono connesso in wifi che mi da problemi… il modem è connesso 24/24 7/7 però ho già provato a fare sia lo spegnimento staccando il filo ecc. Che il reset vero e proprio con il pulsantino nascosto sul modem

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro