DOMANDA FastWeb Joy

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Universy

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
26
Salve ragazzi, sono in procinto di passare a FastWeb con l' opzione Joy, ma ho alcuni dubbi.
Il primo è: andando su Copertura ADSL e Fibra Ottica - verifica copertura ADSL FASTWEB il risultato è questo:

2lmwcjr.jpg

Quindi dovrei essere in ULL, ma se vado sulla pagina dell'offerta Joy e faccio di nuovo la verifica mi dà come risultato questo:

wv9944.jpg

Quindi attivando la Joy sarei in ULL o in WHS? :patpat:

Ultima modifica:
33omqva.jpg

Indirizzo non censito...ho provato ad inserire il vecchio nome della via, viene trovato ma il risultato è questo

160c187.jpg

Allora guarda telecom è l'ultima "chance" chiamali e spiega che sul sito non ti da risultati..loro sono gli unici che ci mettono meno tempo ad attivare una linea ADSL rispetto agli altri gestori...prova a chiamare e fai un nuovo contratto! se nel caso ci fossero problemi allora fastweb in voip è l'unica soluzione!

Il problema è che vorremmo togliere di mezzo il telefono e lasciare solo ADSL,che a quanto ho capito con Telecom non è possibile.

Riprova con Tiscali, magari provando anche la modalità "Hai già un servizio telefonico/adsl" e selezionando NO.

io ho il tuo stesso problema per la casa al mare. in qualsiasi verifica di un qualunque gestore mi restituisce o non coperto oppure non sei raggiunto dalla rete xyxy.
Anche sul sito telecom non riuscivo ad aprire una richiesta di linea. alla fine sono riuscito tramite 187 e mi hanno attivato una 8mega perfetta. Purtroppo nessun altro operatore è arrivato qui.

prova ad avventurarti telefonando al 130 di tiscali, o scrivendo all'helpdesk di facebook o twitter. In fondo è una delle offerte più convenienti, secondo me.

Come ho già detto precedentemente, attualmente sono con telecom ed ho telefono + ADSL, quello che vorrei fare è togliere il telefono e lasciare solo ADSL ma con Telecom non è possibile.

Ecco i risultati dell' ultimo test.

35ckd9l.jpg

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro