DOMANDA FastWeb Joy

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Hai centrale satura su atm ma su ethernet no ed è disponibile la 20 mega....però il fatto è che con fastweb e altri operatori che ti offrono l'adsl senza telefono non sei in ull..andresti sicuramente a pagare di meno risparmiando un bel po' di soldini...con fastweb joy sono solo 19 euro mensili quindi 38 bimestrali...con Telecom sicuramente ne paghi più del doppio...ovviamente solo per il primo anno....però sicuramente non avrai vantaggi..anzi andrai peggio. quindi se il tuo scopo è solo quello di risparmiare allora ti consiglio vivamente di migrare a fastweb...se invece non vuoi perdere in prestazioni...il mio consiglio è quello di restare in telecom

IO non andrei mai in wholsale. Se hai un problema non lo risolverai mai perchè ti rimbalzeranno da un operatore all'altro. Ho avuto esperienza simile con infostrada in wholesale e so di cosa parlo.... unica cosa che puoi fare è provare e avvalerti del diritto di recesso se necessario. Io non recederei solo se per una settimana avessi la linea perfetta a qualsiasi ora.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro