Ghostolo
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 24
Ho provato a vedere la prima pagina della sezione, e a cercare informazioni a caso su google, trovando qualcosa di utile, e qualcosa di completamente inutile. Ho quindi ancora delle domande riguardo l'offerta che sta facendo Fastweb in questo periodo, Joy [x]. Dal sito dice che non richiede una linea telefonica, ma volevo capire sino a che punto, vi spiego la mia situazione. Tra più o meno due settimane, io dovrò trasferirmi in un appartamento che ha teoricamente accesso ad una linea telefonica, ma non posso sfruttarla in alcun modo, in quanto l'appartamento è di un mio parente che possiede una compagnia, e la linea telefonica presente nell'abitazione, è a nome di quella compagnia. Questa linea telefonica dovrebbe inoltre essere disattivata nel giro di un mese massimo, il che mi porta alla prima domanda: da quanto ho capito teoricamente Joy non richiede alcun tipo di connessione telefonica, ma per poter installarla, servirà comunque un allaccio alla stessa, nel senso che, e la mia fonte è sempre il caro e vecchio internet, quindi non so quanto sia affidabile, per poter installare la linea internet, dei tecnici della Telecom, che fanno questo tipo di lavori per Fastweb, devono comunque andare nell'appartamento e controllare se sono presenti prese telefoniche e cose del genere, perché il modem richiederà appunto il collegamento di questo tipo. Di conseguenza, col fatto che è ancora presente una linea telefonica che io non posso toccare in alcun modo, e col fatto che questa verrà poi disattivata, posso comunque utilizzare a pieno l'offerta Fastweb? So che come discorso è un po' contorto, nel caso proverò a rispiegarlo in altre parole, ma spero che si sia capito il concetto chiave. L'altra domanda è la seguente: essendo in affitto, potrò stipulare un contratto? La mia residenza ovviamente non coincide con l'appartamento, sarà soltanto il mio domicilio, dovrò chiedere al proprietario di stipulare il contratto o posso farlo io tranquillamente?
Grazie per aver preso il tempo di leggere tutto il messaggio e grazie delle eventuali risposte future.
Grazie per aver preso il tempo di leggere tutto il messaggio e grazie delle eventuali risposte future.