Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
oggi hanno eseguito la riqualifica e la rete è tornata meglio di prima. grazie a tutti per l'aiuto :)
continuo su questo thread, sperando di non fare del necroposting, in fin dei conti l'ultimo messaggio è solo di un mesetto fa, non è poi così vecchio.
si è ripresentato lo stesso problema, adesso la linea va a 5-6 mega e i valori di rumore e attenuazione sono gli stessi. Il ripresentarsi della situazione può essere causato dal fatto che nella casa dove ho questa linea non ci sto tutti i giorni (ci vado 2-3 giorni a settimana circa)? (il modem ovviamente è spento quando non ci sono) oppure devo arrendermi al fatto che la mia linea non può sopportare i 14 mega che faceva prima?
uhm... e se lasciassi il modem sempre acceso eviterei questa cosa? immagino che un modem non consumi poi così tanto...
si infatti, il problema è quantificare quel consumo in più e vedere se vale la pena lasciare il modem acceso per evitare questi downgrade e per evitare di dover chiamare l'assistenza ogni volta.
se paghi per una 20 mega ma vai veramente a 6 puoi recedere senza penali! https://www.misurainternet.it/nemesys.phpè vicino casa mia e dovevo andare ad abitarci stabilmente, ma poi all'ultimo per un problema non è stato possibile, ma avevamo già fatto il contratto per internet (che non posso rescindere per due anni pena 120€ di "multa"), adesso ci vado saltuariamente per studiare, cazzeggiare, vedere film, eccetera... certo andare a 15 mega non è fondamentale, a 6 mega navigo senza problemi, però visto che pago per una 20 mega vorrei una velocità che non sia un quarto di quello per cui pago.
comunque lasciare il modem acceso non è una soluzione fattibile, e temo che non ce ne siano.