Salve a tutti, scusate per l'ennesimo post su questo argomento, ma vorrei una valutazione sui valori di attenuazione e margine di linea per capire il motivo per cui la mia linea si è rallentata dai 14 mega che facevo all'inizio (fino a 1 mese fa) ai 6 mega che faccio adesso. prima avevo in downstream circa 17000kbps, adesso ne ho 7000. devo chiamare fastweb?
allego lo screenshot con i valori che ho adesso, purtroppo non presi i valori che c'erano quando andavo a 14 mega.
grazie a tutti :)
edit: ho fatto una ricerca col numero di telefono di un vicino (io ho solo adsl senza telefono) e ho scoperto di essere a 990mt dalla centrale. il suo numero è telecom, la distanza vale anche per me che sono fastweb?
allego lo screenshot con i valori che ho adesso, purtroppo non presi i valori che c'erano quando andavo a 14 mega.
grazie a tutti :)
edit: ho fatto una ricerca col numero di telefono di un vicino (io ho solo adsl senza telefono) e ho scoperto di essere a 990mt dalla centrale. il suo numero è telecom, la distanza vale anche per me che sono fastweb?
Allegati
Ultima modifica: