Fastweb,Infostrada o Telecom?

NayeONGaming

Utente Attivo
124
1
Salve, sono in difficoltà a scegliere un operatore... Mi servirebbe una velocità upload elevata e ping nei giochi molto basso.. spendo max 30€ al mese...
 

ItZBoBa

Utente Attivo
170
4
CPU
i7 3610QM
Scheda Madre
Bella domanda
HDD
500GB
RAM
6 GB ballistick
GPU
nVidia 610M
Case
Portatile sudicio
OS
W8
Infostrada è la meglio, non farti fregare dalle pubblicità e sponsorizzazioni di Fastweb e telecom, perchè fanno pena sia nel servizio clienti che nella connesione
 

Lidoboy

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
18,371
3,763
CPU
i7-2600K
Dissipatore
Zalman CNPS 9900 MAX - Blue
Scheda Madre
MSI Z77A G45
HDD
SSD Samsung 830 256Gb
RAM
2x8Gb DDR3 1600Mhz Corsair Vengeance
GPU
NVidia GTX 1070Ti
Audio
HyperX Cloud II
Monitor
DELL S2719DGF
PSU
Arkangel 850W
Case
Thermaltake Armor+ VH6000BWS Black
Periferiche
Logitech Proteus Core + Omen 300 Mouse Pad XL + Corsair K95 RGB
Net
Fibra 1000Mb
OS
WinSeven
Infostrada è la meglio, non farti fregare dalle pubblicità e sponsorizzazioni di Fastweb e telecom, perchè fanno pena sia nel servizio clienti che nella connesione
Risposta illogica e senza senso. Dipende dalla tua copertura. Di per sè ci sono contenti e scontenti in ogni fazione..
 

ItZBoBa

Utente Attivo
170
4
CPU
i7 3610QM
Scheda Madre
Bella domanda
HDD
500GB
RAM
6 GB ballistick
GPU
nVidia 610M
Case
Portatile sudicio
OS
W8
Se stai in citta piccole fastweb non copre quasi niente
 

ItZBoBa

Utente Attivo
170
4
CPU
i7 3610QM
Scheda Madre
Bella domanda
HDD
500GB
RAM
6 GB ballistick
GPU
nVidia 610M
Case
Portatile sudicio
OS
W8
Dipende quella che pinga di meno dovrebbe essere telecom e nell' upload sono circa tutte uguali. Io ti consiglio infostrada perchè anche il supporto tecnico è ottimo
 

ItZBoBa

Utente Attivo
170
4
CPU
i7 3610QM
Scheda Madre
Bella domanda
HDD
500GB
RAM
6 GB ballistick
GPU
nVidia 610M
Case
Portatile sudicio
OS
W8
Dipende dove stai, comunque credo proprio di si io che sto in una citta minuscola ho 16MB Download e 0.84 upload.
Peccato che qua in Italia siamo veramente arretrrati. In germania, ad esempio, connessioni che costano come infostrada garantiscono 50MB Upload e Download, e un ping quasi inesistente. Comunque infostrada ha anche poco ping.
 

NayeONGaming

Utente Attivo
124
1
Dipende dove stai, comunque credo proprio di si io che sto in una citta minuscola ho 16MB Download e 0.84 upload.
Peccato che qua in Italia siamo veramente arretrrati. In germania, ad esempio, connessioni che costano come infostrada garantiscono 50MB Upload e Download, e un ping quasi inesistente. Comunque infostrada ha anche poco ping.
Scusa mi sono sbagliato, la connessione infostrada non raggiunge da me, c'è un abbonamento mensile di 32€ ma è da 7 mega. Ma quello fastweb raggiunge 20 mega a 27€ al mese ... non è strano?
 

ItZBoBa

Utente Attivo
170
4
CPU
i7 3610QM
Scheda Madre
Bella domanda
HDD
500GB
RAM
6 GB ballistick
GPU
nVidia 610M
Case
Portatile sudicio
OS
W8
No, siamo in Italia. Comunque c'e una connessione discreata che si chiama telecom gaming o qualcosa del genere. Se quella ti arriva tela consiglio, cela ha un mio amico e Upload e ping sono ottimi. Anche il download non è male
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili