Fastweb,Infostrada o Telecom?

Pubblicità

NayeONGaming

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
38
Salve, sono in difficoltà a scegliere un operatore... Mi servirebbe una velocità upload elevata e ping nei giochi molto basso.. spendo max 30€ al mese...

Infostrada è la meglio, non farti fregare dalle pubblicità e sponsorizzazioni di Fastweb e telecom, perchè fanno pena sia nel servizio clienti che nella connesione

Infostrada è la meglio, non farti fregare dalle pubblicità e sponsorizzazioni di Fastweb e telecom, perchè fanno pena sia nel servizio clienti che nella connesione
Risposta illogica e senza senso. Dipende dalla tua copertura. Di per sè ci sono contenti e scontenti in ogni fazione..

Dipende quella che pinga di meno dovrebbe essere telecom e nell' upload sono circa tutte uguali. Io ti consiglio infostrada perchè anche il supporto tecnico è ottimo

Dipende dove stai, comunque credo proprio di si io che sto in una citta minuscola ho 16MB Download e 0.84 upload.
Peccato che qua in Italia siamo veramente arretrrati. In germania, ad esempio, connessioni che costano come infostrada garantiscono 50MB Upload e Download, e un ping quasi inesistente. Comunque infostrada ha anche poco ping.

Dipende dove stai, comunque credo proprio di si io che sto in una citta minuscola ho 16MB Download e 0.84 upload.
Peccato che qua in Italia siamo veramente arretrrati. In germania, ad esempio, connessioni che costano come infostrada garantiscono 50MB Upload e Download, e un ping quasi inesistente. Comunque infostrada ha anche poco ping.
Scusa mi sono sbagliato, la connessione infostrada non raggiunge da me, c'è un abbonamento mensile di 32€ ma è da 7 mega. Ma quello fastweb raggiunge 20 mega a 27€ al mese ... non è strano?

No, siamo in Italia. Comunque c'e una connessione discreata che si chiama telecom gaming o qualcosa del genere. Se quella ti arriva tela consiglio, cela ha un mio amico e Upload e ping sono ottimi. Anche il download non è male

Pubblicità
Pubblicità
Indietro