NayeONGaming
Utente Attivo
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 38
Salve, sono in difficoltà a scegliere un operatore... Mi servirebbe una velocità upload elevata e ping nei giochi molto basso.. spendo max 30€ al mese...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Risposta illogica e senza senso. Dipende dalla tua copertura. Di per sè ci sono contenti e scontenti in ogni fazione..Infostrada è la meglio, non farti fregare dalle pubblicità e sponsorizzazioni di Fastweb e telecom, perchè fanno pena sia nel servizio clienti che nella connesione
Ciao, sono coperto da 20 Mega... e arrivano praticamente tutte le reti (Fastweb, Infostrada e Telecom) ma vorrei sapere quale è la più conveniente per il gaming online e upload video su youtubeSe stai in citta piccole fastweb non copre quasi niente
Ok, ottimo allora vado per infostrada xD almeno 500 kb/s in upload li ho?Dipende quella che pinga di meno dovrebbe essere telecom e nell' upload sono circa tutte uguali. Io ti consiglio infostrada perchè anche il supporto tecnico è ottimo
Scusa mi sono sbagliato, la connessione infostrada non raggiunge da me, c'è un abbonamento mensile di 32€ ma è da 7 mega. Ma quello fastweb raggiunge 20 mega a 27€ al mese ... non è strano?Dipende dove stai, comunque credo proprio di si io che sto in una citta minuscola ho 16MB Download e 0.84 upload.
Peccato che qua in Italia siamo veramente arretrrati. In germania, ad esempio, connessioni che costano come infostrada garantiscono 50MB Upload e Download, e un ping quasi inesistente. Comunque infostrada ha anche poco ping.