- 986
- 95
- CPU
- Intel Core i7 3770K @4.8Ghz
- Dissipatore
- Corsair H100i v1
- Scheda Madre
- Asrock Z77 Extreme 4
- HDD
- WD Blue 1TB - Hitachi 1TB - Seagate 4TB - Samsung Evo 840 120GB
- RAM
- Corsair VengeanceLP 16GB (2x8GB) 1600mhz cl10
- GPU
- MSI GTX650 PE
- Monitor
- Samsung 28" 4K
- PSU
- Corsair RM1000
- Case
- Corsair Graphite Series 600T White Edition
- OS
- Windows 10 Pro 64-Bit
Dopo un temporale (è la seconda volta che mi succede, la scorsa volta sono rimasto senza connessione per 3 giorni!!!), il mio adsl non vuole prendere la linea, ed ora mi sto arrangiando con il tethering...
Che posso fare?
Dovrei contattare l'assistenza ma non ho il numero cliente/numero fisso assegnato...
Esiste qualche altro provider con almeno 10mb di up? così almeno cambio operatore...
:grrrr::muro::grrrr::muro:
Che posso fare?
Dovrei contattare l'assistenza ma non ho il numero cliente/numero fisso assegnato...
Esiste qualche altro provider con almeno 10mb di up? così almeno cambio operatore...
:grrrr::muro::grrrr::muro: