KakashiSan
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 24
Salve a tutti, vi scrivo perchè sto avendo un problema di cui non riesco a capire la natura ed è molto strano... Ho una Fibra 10 mega della Fastweb a Milano ed era tutto ok fino a una settimana fa circa e tutto ad un tratto youtube nelle ore pomeridiane e serali ha smesso di caricarmi i video, o meglio, fa fatica perfino a caricare in modo decente un video in 360p!!! Capite bene che una cosa del genere per una connessione a questa velocità non sta ne in cielo ne in terra visto che si è sempre mangiata anche i video in 1080p... Detto questo ho fatto alcuni test sulla linea e sia l'assistenza fastweb che speedtest.net che il download in generale hanno sancito la sanità della linea in sè visto che continuo a scaricare hai soliti 1,2 Mb/s... Quindi la mia domanda è questa: è possibile che tutto a un tratto youtube non vada più d'accordo con fastweb?? Capita a qualcun altro nella mia zona o in generale??
Spero che voi possiate darmi qualche riscontro e capire se sono il solo ad avere questo problema!!
Grazie in anticipo!
P.S.: Non è un problema di tutti gli operatori della zona in quanto a un mio amico con alice questo problema non esiste...
Spero che voi possiate darmi qualche riscontro e capire se sono il solo ad avere questo problema!!
Grazie in anticipo!
P.S.: Non è un problema di tutti gli operatori della zona in quanto a un mio amico con alice questo problema non esiste...