PROBLEMA Fastweb e youtube non vanno d'accordo??

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

KakashiSan

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti, vi scrivo perchè sto avendo un problema di cui non riesco a capire la natura ed è molto strano... Ho una Fibra 10 mega della Fastweb a Milano ed era tutto ok fino a una settimana fa circa e tutto ad un tratto youtube nelle ore pomeridiane e serali ha smesso di caricarmi i video, o meglio, fa fatica perfino a caricare in modo decente un video in 360p!!! Capite bene che una cosa del genere per una connessione a questa velocità non sta ne in cielo ne in terra visto che si è sempre mangiata anche i video in 1080p... Detto questo ho fatto alcuni test sulla linea e sia l'assistenza fastweb che speedtest.net che il download in generale hanno sancito la sanità della linea in sè visto che continuo a scaricare hai soliti 1,2 Mb/s... Quindi la mia domanda è questa: è possibile che tutto a un tratto youtube non vada più d'accordo con fastweb?? Capita a qualcun altro nella mia zona o in generale??

Spero che voi possiate darmi qualche riscontro e capire se sono il solo ad avere questo problema!!
Grazie in anticipo!

P.S.: Non è un problema di tutti gli operatori della zona in quanto a un mio amico con alice questo problema non esiste...

Mi succede la stessa cosa. Sono A Taranto e come provider ho Infostrada.

A questo punto credo che sia Youtube a non "riuscire" a scaricare a banda piena, va a momenti

Immagine.webp

stessa cosa qui a Bari, infostrada 20 mega speed test 17 mega ma youtube va a rilento.

Ultima modifica:
E' da quasi un mese che ho il problema di blocchi continui sui video youtube sia da Smart TV che da PC che da Smartphone.
Ho segnalato il problema a Fastweb ma al momento non si vede una via di uscita.

E' da quasi un mese che ho il problema di blocchi continui sui video youtube sia da Smart TV che da PC che da Smartphone.
Ho segnalato il problema a Fastweb ma al momento non si vede una via di uscita.

quoto anche io fstw 10 mega fibra speed test ottimo streaming pessimo spero non stiano facendo Throttling

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro