U
Utente cancellato 95463
Ospite
Ciao a tutti!
Da parecchi gg mi chiama fastweb per le promozioni varie, e quest'oggi dopo l'ennesima chiamata ho chiesto di parlare con un tecnico addetto per aver piu certezze e per chiarire quanto "promesso" dalle promozioni..
Poichè in questa sezione ci sono anche tecnici delle telecomunicazioni, volevo chiedere a voi (e anche a chi è esperto di suo) se e cosa sia possibile ottenere dalla mia linea..
I valori di linea attuale sono:
Adsl Alice 7mega tutto incluso (7mb teorici / 480kbs teorici )
nello specifico (in questo preciso momento) ho:
-speedtest.net-
ping: 41ms
D: 3.78mb
U: 480kbs
-pingtest-:
ping 41
jitter: 1ms
pacchetti persi: 0%
-da router-
SNR (D/U): 12.3 / 20
Attenuazione (D/U): 46/28
Modalità connessione: Interleaved
ADSL: G.DMT
Il tecnico di fastweb prima mi ha detto che nella loro "rete" sono in ULL e dunque sconnettendomi da "telecom" poi avrei la banda maggiore e non meno comunque dei 16Mb.. Qualcuno saprebbe illuminarmi maggiormente e/o riuscirmi a dare qualche risposta "non di parte" ?
Da parecchi gg mi chiama fastweb per le promozioni varie, e quest'oggi dopo l'ennesima chiamata ho chiesto di parlare con un tecnico addetto per aver piu certezze e per chiarire quanto "promesso" dalle promozioni..
Poichè in questa sezione ci sono anche tecnici delle telecomunicazioni, volevo chiedere a voi (e anche a chi è esperto di suo) se e cosa sia possibile ottenere dalla mia linea..
I valori di linea attuale sono:
Adsl Alice 7mega tutto incluso (7mb teorici / 480kbs teorici )
nello specifico (in questo preciso momento) ho:
-speedtest.net-
ping: 41ms
D: 3.78mb
U: 480kbs
-pingtest-:
ping 41
jitter: 1ms
pacchetti persi: 0%
-da router-
SNR (D/U): 12.3 / 20
Attenuazione (D/U): 46/28
Modalità connessione: Interleaved
ADSL: G.DMT
Il tecnico di fastweb prima mi ha detto che nella loro "rete" sono in ULL e dunque sconnettendomi da "telecom" poi avrei la banda maggiore e non meno comunque dei 16Mb.. Qualcuno saprebbe illuminarmi maggiormente e/o riuscirmi a dare qualche risposta "non di parte" ?