Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
hai troppo snr per avere 56 db di attenuazione controlla lìimpianto e vedi che recuperi qualcosaAggiornamento: dopo 36H la linea tiene ancora i 6 MB e l'SNR è 5.5! Sono fiducioso! Se lunedì, mi ritrovo a ancora così sarò contento come una pasqua.
Non c'è molto da controllare...l'impianto è nuovo e non ho borchie tripolari. il filo arriva direttamente dall'esterno alla presa RJ principale sul quale c'è il modem. POi da lì ci sono le partenze per altre 2 prese (in parallelo).
Il problema della mia attenuazione è la distanza che complessivamente è di circa 3.5 KM così ripartiti:
Centrale 800m -> Cabina 2100m -> ripartilinea 600m (linea nuova tirata 1 anno fa) -> Casa mia. IL mio vantaggio/ svantaggio è che abito in prima campagna quindi ci sono poche utenze ed interferenze.
Considera che da me arrivano anche la fibra ottica (sia vodafone che telecom) ma ci guadagnerei solo gli 800m iniziali e non so quanto ne valga la pena!