ti copio incollo cosa ho scritto nel forum fastweb ahhahaha
[TR]MESSAGGIO A TUTTI COLORO CON PROBLEMI DI PING (alla sera o continui).
Se siete in connessione WHOLESALE , l' unica cosa da fare è cambiare OPERATORE.
Io ci combatto da mesi, sono arrivato finalmente al 3 LIVELLO di assistenza tecnica, ho sfondato i tre muri, per arrivare a niente!
1 - Livello 1, il 192 193, sappiamo tutti a cosa porta......
2- Dopo richieste e segnalazioni aperte con i canali SOCIAL, se sei fortunato riesci a farti richiamare da operatori 02 (milano), quindi almeno italiani, ti faranno perdere tanto tempo con speedtest e verifiche inutili, ma è la prassi. Speedtest e cose assolutamente inutili se la linea va bene quando non puoi usarla e magicamente la sera è tutto intasato.
3- Se sei particolarmente rompipalle come sono stato io, ma anche sufficentemente cortese e diplomatico, ti passano la pratica al livello successivo, VERRAI contattato da operatori con prefisso 081 mi sembra, comunque dalla campania. Essi saranno si gentili, ma ahimè ti diranno "ti consiglio di cambiare tecnologia e operatore, purtroppo il wholesale non ha NESSUN MASSIMO RITARDO GARANTITO (no ping garantito) e quindi ti puoi attaccare! Consiglio loro è di non continuare ad aprire pratiche su pratiche perchè tanto, non porteranno a niente.
Ragazzi ve lo dico a malincuore son mesi che ci sto dietro sperando di risolvere.
Se sei in wholesale, o sei sotto i 2,1 Mbps, o non ti faranno NIENTE!
Detto questo, personalmente torno in telecom, con 5 euro meno di quello che spendo adesso con fw, ottengo sicuramente di più ![/TR]